Come si riduce la dimensione delle icone? grazie.
Visualizzazione stampabile
Come si riduce la dimensione delle icone? grazie.
Se hai il firmware originale mi pare in impostazioni e poi display .. Ma non ne sono sicuro
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si riduce cosi premi a lungo sull'icona facebook appare un pennello clicchi ancora sulla app e appare la misura 1x1 e 2x2
Ragazzi la sezione viene aperta se ci sono contenuti
Se voi non costruite, noi dentro cosa ci mettiamo?
Servono guide, approfondimenti e testimonianze
E di sicuro con i Pm non va bene
Salve ragazzi oggi mi sono iscritto a questo blog per chiedervi di come tornare da 4.4.2 a 4.1.2 vi prego sono 3 giorni che cerco la soluzione....aiuto
Guarda che ci sono guide, c'è quella per il root , per la cmw , cm11 , paranoid , è un terminale giovane , non è che ce le possiamo inventare,per adesso questo c'è per l9 2, ed è scomodo pure ogni volta cercare in questa sezione guide che riguardano il modding . Se vai su xda nemmeno loro hanno chissà quante guide eppure ci sono gia tutte le sezioni aperte, non credo vi costi molto.
1) le rom non sono guide, ma thread e basta.
2) non mi pare abbia usato dei toni sgarbati, cosa che invece stai facendo tu.
3)comunque dovrai cercare, anche nell'altra sezione, o credi che saranno in bella mostra? ;)
La mia risposta era per l'affermazione del primo post, ossia che discutono in privato e questo non va bene, e non è per colpa della mancanza della sottosezione.
Comunque, nella sezione problemi con il forum, c'è il thread per queste richieste, non serve un thread qui.
Farò presente la richiesta agli admin.
Buon proseguimento...... Chiudo
ciao a tutti
vorrei impostare adblock, il quale mi chiede di modificare manualmente il proxy.
seguo la procedura tenendo premuto sulla mia wifi e poi impostazioni avanzate.
il problema che il tasto "salva" non è selezionabile (è grigio)
sbaglio qualcosa io o c'è un'altra spiegazione?
e grazie mille
Nel forum c'è una guida su come flashare firmware KDZ. Vai la scarica la versione kdz v10 (quella che preferisci brand/nobrand) e flashala.
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
per instagram c'è il thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/le...instagram.html
chiudo