Non mi sembra che sia stato commercializzato in corea.
Visualizzazione stampabile
Non mi sembra che sia stato commercializzato in corea.
Per dire che in korea KitKat è uscito su quasi tutti gli LG, il tempo di metterlo sui top di gamma e poi sulla serie L...
Ciao a tutti, ho regalato questo telefono a mia moglie, che si trova molto bene.
lo schermo è ottimo, ma purtroppo non ha la luminosità.
Volevo chiedere, io le ho settato il telefono con luminosità al minimo e a volte risulta ancora molto alta, voi come vi siete comportati?.. grazie
https://play.google.com/store/apps/d...e.screenfilter
Facile da usare,comodo e leggero.
Salve ragazzi,
forse sarà una domanda stupida ma vorrei sapere come ripristinare un backup dati samsung (rubrica, sms, ecc..) su un Lg.
In pratica prima avevo un Galaxy s3 mini dove ho effettuato un backup dati con kies, oggi vorrei ripristinare quei dati sul mio nuovo Lg L9 II. Il problema è che il software LG sembra non permettere una cosa del genere.
Potreste consigliarmi qualche software per poter recuperare il backup fatto su samsung?
Grazie mille in anticipo :)
Ciao il backup che avevi fatto con il Samsung credo che con l'lg non puoi perché usano crittografie diverse secondo me poi aspetta risposte da altri
Io sinceramente sono un pò scettico ormai a fare gli aggiornamenti ho letto di qualsiasi marca di telefoni e modelli andando da sony a samsung e lg e via dicendo che dopo aver effettuato aggiornamenti hanno avuto problemi come rallentementi riavii involontari ecc essendo costretti dopo a fare il downgrade perchè il telefono diventava davvero ingestibile...spero che abbiate ragione dicendo che kitkat porterà fluidità per tutto o almeno lo spero!
Tanu io credo che per farci aspettare tutto questo tempo abbiano due motivi:o non ci stanno lavorando,o ci stanno lavorando con molta attenzione.In tal caso il ritardo potrebbe essere ripagato da un ottimo firmware
Inviato dal mio obsoleto LG D605 Androidiani App
Speriamo...io sono un pò deluso da tutte le marche sinceramente perchè è inaccettabile che un utente aggiorni un terminale e dopo abbia problemi quando prima funzionava perfettamente si chiama aggiornamento per aggiornare non per peggiorare!
Non credo che Lg, come tanti altri produttori, dedichi molto tempo e risorse all'aggiornamento software dei propri terminali. Soprattutto se non sono top di gamma e non hanno avuto una grossa diffusione. In più é stata appena presentata la serie 3 sulla quale é logico si focalizzerá maggiormente l'attenzione di lg e del pubblico, rendendo obosoleto lg l9ii.
Spero di sbagliarmi ma ritengo molto poco probabile un aggiornamento a kitkat nel breve/medio periodo per il nostro terminale.