Non saprei se hai recovery monti le rom che vuoi oppure cambi telefono,non saprei
Visualizzazione stampabile
Non saprei se hai recovery monti le rom che vuoi oppure cambi telefono,non saprei
Ragazzi avrei bisogno di una info al volo...:)
tra questo Lg L9 II e un Samsung S2 Plus quale consigliereste?
vi dico che per me sono molto importanti le prestazioni della fotocamera e del gps...
dell's2 plus ho letto molti pareri positivi per entrambe le cose.
dell'lg non sono riuscito a trovare molte info.
magari qualche possessore del cellulare in questione potrebbe darmi delle giuste impressioni!;)
Ciao questa non e' la sezione giusta per la tua domanda qui si parla di aggiornamento kitkat 4.4,se vuoi risposta alla tua domanda apri un thread
ok,
ora ne apro uno.;)
Se parliamo di giochi:
Real Racing 3
Asphalt 8
Smash It
Deer Hunter 2014
FiFA 14
Se si parla di applicazioni social network:
Telegram (o anche Viber)
Se si parla di utilitą:
Clean Master
Shazam
Torcia
SoundHound
Link2SD etc etc..
Le applicazioni da elencarti sono tante, magari dimmi che genere di app ti serve e ti dico personalmente quale reputo migliore.
Se ti ho aiutato clicca Thanks! :)
allora, spero di non dire una castroneria, ma non si potrebbe prendere la rom dell'L90 e metterla nel nostro smartphone?
Non credo...
Inviato dal mio Samsung GT-i9300 usando Androidiani App
Smartphone di buon livello messi in commercio nell'ultimo trimestre del 2013 con una versione android di quasi un anno e mezzo prima...di fronte a smartphone top di gamma che ricevono un aggiornamento ogni 2 settimane...poi da buon cittadino che ha speso 300 chiedi cordialmente informazioni e la risposta č:"non ci sono aggiornamenti in programmazione per L9 II"