Che schifo allora arrivati a questo punto abbandono il mondo lg e passo ad altri terminali,non capisco la politica lg :mad:
Visualizzazione stampabile
Che schifo allora arrivati a questo punto abbandono il mondo lg e passo ad altri terminali,non capisco la politica lg :mad:
Scusa ma davvero ti aspettavi qualcosa di diverso? É risaputo che i terminali di fascia medio bassa vengono raramente aggiornati dai produttori. Da tutti i produttori. Lg non fa eccezione. Una scelta consapevole al momento dell'acquisto é indispensabile se si vogliono evitare delusioni, spesso rese pił cocenti da rumors del tutto infondati su fantomatici update (ad es kitkat per l9 ii).
Comunque l9II va alla grande con la stock rom. É ben fatta, c'é davvero necessitį di aggiornarla?
Guido
Guaido sul fatto che tutti i produttori snobbino la fascia media devo darti torto:samsung ha device con cpu 1Ghz e 512 mb di ram ad android 4.2 (non recentissima ma con piś possibilitą della 4.1) ,poi mi riferisco anche agli aggiornamenti delle prestazioni,dell'aggiunta di features,della risoluzione di bug ecc...Ti dico solo che questo tipo di aggiornamenti continua ad arrivare sul Galaxy Trend Plus (mio secondo telefono).Su questo terminale gli aggiornamenti che ho installato in 3 mesi sono 4.Mentre su L9 II,che ha un hardware superiore,non č stato rilasciato nulla e nulla verrį rilasciato almeno fino a settembre-ottobre,viste le risposte che danno sulla pag ufficiale di facebook ("Per il momento non ci sono aggiornamenti in programmazione per L9 II,continua a seguirci").Col cazzo.LG non sarį mai ai livelli di Samsung o Sony,con questa politica.Se entro l'estate non sarį rilasciato nulla,ho giį i soldi pronti per un GS4,amazon ha prezzi vantaggiosissimi e si tratta di un top di gamma.
Inviato dal mio LG D605_CyanogenMoGnA v1 usando Androidiani App
TUTTE BALLE!Su facebook o non rispondono o ti dicono che non c'č nulla in programma per il device.L9 II NON sarą aggiornato!Varcain,aspettiamo solo te..
Compra Moto G,te lo dico da possessore di L9 II.
http://m.webmasterpoint.org/news/cel...na_p57451.html
Parla anche di l9II
Io ho chiesto sulla pag ufficiale di facebook e hanno detto che non c'č nulla in programma per L9 I,poi non so.
Esatto
inoltre ci sono device ( asus ), tablet ( note 8, note 10.1) con 2 giga di ram che ancora devono ricevere kitkat e non sono LG....
quindi non lamentatevi sempre con lg.....la situazione aggiornamenti č disastrosa per tutti, samsung per esempio ha detto che su s3 č instabile kitkat e non ha un hardware da buttare, di htc ormai viene aggiornato solo un telefono, one s e one x buttati nel dimenticatoio, quindi, veramente non č proprio il caso di criticare lg....