Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cip86
ok, aggiornamento fatto ma possibile che abbiano tolto vari temi e sblocco? tra l'altro il menu non è stato aggiornato stile l90 o g2 cioè con le impostazioni suddivise... deluso!
Si purtroppo hanno tolto alcuni temi e sblocchi, fra l'altro non vanno app lg tipo notebook,meteo(quello preinstallato),quick translator ecc... fra l altro l'assistenza lg mi ha detto che prima della fine dell'estate queste cose non saranno sistemate, mi hanno detto che hanno fatto l'aggiornamento ma non hanno aggiornato quelle app, spero di esserti stato utile ;)
-
già... non si puo' tornare alla 4.1.2? ma io dico, che fanno a fare un aggiornamento se poi non funzionano le app pure?
-
Quote:
cip86
già... non si puo' tornare alla 4.1.2? ma io dico, che fanno a fare un aggiornamento se poi non funzionano le app pure?
Per tornare alla 4.1.2 si può, però devi andare sulla discussione apposita,li sapranno sicuramente aiutarti più di me,io da poco sono passato a lg (prima avevo samsung), è onestamente non so come cambiare versione sugli lg è prima che lo faccia passerà almeno 1 anno, l'ho preso da 1 sett. Non vorrei già metterci mano:D
-
il mio terminale è brand tim ,ieri l'ho aggiornato e sembra che la ram vada meglio anche se prima non avevo cmq problemi, mi dispaice non ci siamo gli effetti di prima nella schermata di sblocco tipo le foglioline che si muovevano , il widget meteo non va ,è stato tolto un tema per la tastiera che mi piaceva tanto e i temi ce ne sono solo tre,le icone prima erano celestine adesso bianche orribili, è uscito fuori nelle app android core app che non so cosa sia, però ora andando in archiviazione c'è lavoce dati nella cache
-
per cleminios:
mi potresti dire la tua versione SW dove c'e' scritto d60520a ecc. ? grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
cip86
per cleminios:
mi potresti dire la tua versione SW dove c'e' scritto d60520a ecc. ? grazie
Ecco qui ti allego la foto che faccio prima Allegato 115697
-
Comunque ho brand tim se non vedi la foto la sigla è D60520a-222-01
-
potresti indicarmi il link della guida ? non trovo la discussione
-
Sarebbe interessante conoscere i piani di LG relativi al passaggio alla versione 4.4.4
Dato che risolve problemi relativi alla sicurezza e correzione di bug non può essere considerata una major release.
-
Il file kdz della v20a wind è già su internet, quindi ritengo che anche la wind ha rilasciato l'aggiornamento..