Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isaak
Sarebbe interessante conoscere i piani di LG relativi al passaggio alla versione 4.4.4
Dato che risolve problemi relativi alla sicurezza e correzione di bug non può essere considerata una major release.
Onestamente ci sta la 4.4.4, questa dopo 1 settimana e più che la sto provando funziona in maniera mediocre, non male ma si può migliorare, soprattutto la batteria che ciuccia come un dannato
-
Quote:
cleminios
Onestamente ci sta la 4.4.4, questa dopo 1 settimana e più che la sto provando funziona in maniera mediocre, non male ma si può migliorare, soprattutto la batteria che ciuccia come un dannato
ma si sa con certezza se arriverà la 4.4.4? io dopo aver aggiornato a kitkat, l'ho subito riportato alla 4.1.2 perchè a mio parere non ottimizzata e con app non funzionanti.
-
Quote:
cip86
ma si sa con certezza se arriverà la 4.4.4? io dopo aver aggiornato a kitkat, l'ho subito riportato alla 4.1.2 perchè a mio parere non ottimizzata e con app non funzionanti.
quali app non ti funzionano più?
-
Quote:
cleminios
Dove sta la 4.4.4?
-
Quote:
lucaparente2004
Dove sta la 4.4.4?
Non l'hanno ancora annunciata
-
Allora sarà custom la rom su cui si parla?
-
Secondo me.... Kitkat per il nostro terminale.... È una cagata pazzesca. *92 minuti di applausi*
-
Aggiornato tramite ota alla 4.4.2 il mio brandizzato wind , ora non regge 12 h di carica e lagga, in compenso riesco a stampare con HP ePrint
-
raga che differenza vi è tra v20a v20b e v20c? grazie
-
La versione a per quello che so è per wind