Tanto leggo lo stesso.
Segnato il suggerimento, riportato al quartier generale.
Grazie. :cool:
Visualizzazione stampabile
LG mi ha risposto così:
"Non abbiamo un limite minimo di aggiornamenti software del prodotto. Gli aggiornamenti del sistema operativo vengono annunciati di volta in volta, a seconda dei requisiti di sistema, delle possibilità di aggiornamento e della situazione commerciale. Buon lunedì dal Team Social LG Italia"
Ciao,
anche io ho aggiornato a kitkat un brand TIM (con scheda Fastweb) e non mi funzionano più (fatto anche hard reset)
notebook
polaris viewer 4
quick translator
meteo app di accuweather con relativo widget
chiede aggiornamento ma su aggiornamento applicazione non da aggiornamenti disponibili
soprattutto su notebook avevo degli appunti che ora non riesco più a visualizzare
avete idea di come risolvere ?
grazie
Ciao, ho ordinato ieri l'L9 II presso MW che in super offerta (appena in tempo, visto che già oggi hanno tolto la promozione), e arriverà oggi, massimo domani.
Dovrebbe essere un non brandizzato con Android 4.1. che ovviamente vorrei aggiornare al 4.4. Al riguardo, mi consigliate di effettuare l'aggiornamento (se possibile) prima di inserire la SIM (e ovviamente prima di scaricare le app che utilizzo di solito), oppure dovrei prima inserire la SIM, impostare gmail e rubrica etc., e poi procedere all'aggiornamento?
Io ti consiglio di non aggiornarlo proprio alla fine in più hai solo il knock on/off la possibilità di nascondere la barra delle app qslide e i widget nella lock screen
ma circa 150 MB in meno di RAM libera
capisco, in effetti 150 mb di ram in meno rappresentano un problema, però con l'aggiornamento dovrei avere anche tutte le funzionalità di kitkat no? mi spiacerebbe non aggiornare, vengo da uno smartphone con kitkat.
Se sei un po smanettone installati la cwm di varcain e installa l'aggiornamento da li così puoi tornare indietro (cerca sul forum dovrebbe esserci una guida)
mmmm se ti riferisci alla discussione "[ROM] CM11- 4.4.4 [Guida Root&CWM inclusa]" mi sembra abbastanza delicata, e qualcuno nella discussione ha segnalato qualche problemino... penso che prima di smanettare, faro' l'aggiornamento ufficiale, seguito da un hard reset. Se dovessi riscontrare problemi di fluidità, inizierò a smanettarci seriamente.