Visualizzazione stampabile
-
amazon.it/Pellicole-Trasparenti-Proteggi-Anti-graffio-Protector/dp/B0098GWZEG/ref=sr_1_38?ie=UTF8&qid=1356002203&sr=8-38 Posso consigliarvi anche queste pellicole per cellulare? mi son arrivate oggi sn FAVOLOSE :) io ne ho prese 12... e me ne hanno regalate altre 6.. :)
-
a me é arrivata finalmente la cover dalla Cina oggi la prendo e ti dico come va
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
per 2 euro grande acquisto.. aderisce bene bel grip e piacevole a vedersi...è un pò difficile da premere il tasti di accensione ma è stato un ottimo acquisto.. 20 giorni lavorativi di spedizione su per giù
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicandrea2012
amazon.it/Pellicole-Trasparenti-Proteggi-Anti-graffio-Protector/dp/B0098GWZEG/ref=sr_1_38?ie=UTF8&qid=1356002203&sr=8-38 Posso consigliarvi anche queste pellicole per cellulare? mi son arrivate oggi sn FAVOLOSE :) io ne ho prese 12... e me ne hanno regalate altre 6.. :)
Ho ascoltato il tuo consiglio, speriamo che sono ottime come hai detto.
-
La Nillkin fa ottimi prodotti, chissà se si riuscirà a trovare qualcosa del genere anche da noi:
NILLKIN ??
NILLKIN ??
NILLKIN ??
-
Ho acquistato le 6 pellicole che consigliavano, ma non sono un gran che.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ho trovato queste :D docteur-gsm date un'occhiata
-
Credo che prenderò la cover della Puro
Cover Lg Optimus L9 P760 / P769 in silicone
mi son sempre trovato bene con questa marca, ho preso da poco anche una cover per il mio Ipad perfetta! Non economica ma di buoni materiali...
-
Volevo segnalare che Vinciann (negozio serio su Ebay) ha messo in vendita varie custodie+pellicole per il nostro L9
eBay: iphone 4
-
Ci faccio un pensierino sicuramente...se la prendo vi dico come và ;)