Ciao ragazzi... Chi di voi ha la cover per questo terminale? E se si... Dove l avete trovata? Qui a Ravenna mi hanno detto introvabili.. Come le pellicole
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi... Chi di voi ha la cover per questo terminale? E se si... Dove l avete trovata? Qui a Ravenna mi hanno detto introvabili.. Come le pellicole
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io ho preso la cover nera di muzzano con 3 pellicole a 10 euro su amazon e mi ritengo molto soddisfatto in quanto ambedue i prodotti ( pellicola e cover) sono molto buone (la cover calza a pennello)![]()
Crhis78 (23-01-13)
Sisi purtroppo le cover per questo dispositivo tranne che su internet sono praticamente impossibili da trovare .......
Crhis78 (23-01-13)
Guarda le puoi trovare cercando questo venditore sulla baia: paulineng2009
Costano sui 3-4 euro compresa spedizione e se vuoi c'è anche la pellicola protettiva; ne ho ordinate 2, una bianca e una nera, ti posso dire che sono perfette, pensavo fossero scarse per via del prezzo,invece sono più che soddisfatto....anche la pellicola protettiva è buona,non si vede e lo il touch non ne ha risentito, è identico a prima.....finalmente questo magnifico smart si può prendere in mano con comodità visto che i lati di questa cover sono zighirinati........unico problema che devi aspettare circa 1 mese prima di riceverle in quanto vengono da Hong Kong.
Con alcuni amici, ne abbiamo ordinate 6.....3 per L9 e 3 per L5. Sono arrivate tutte.
In realtà ho trovato questo venditore proprio leggendo qui sul forum,se cerchi c'è un post apposito.
Spero di averti aiutato.
Ultima modifica di xjrman; 26-01-13 alle 04:26
Qualcuno che abita in zona varese e interessato alla cover cinese che molti utenti del forum hanno preso su ebay? Io in sbaglio ne ho prese due e ora non so che farmene della seconda. Consegna rigorosamente a mano e 2.50 euro il prezzo. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Io ho preso questa su ebay Pellicola + Custodia rigida NERO per LG Optimus L9 P760 back cover plastica | eBay secondo voi è buona?
in questa discussione ho pensato di inserire i cover piu' belli!vi piace questo??ne ho uno in piu'!se siete interessati scrivetemi![]()