CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 139
Discussione:

[Lg Optimus L9]Discussione ufficiale su gli accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho preso questi

Skullcandy Ink'd 2 w/mic (sorry devi googlarli non posso postare links)

comodissimi e con un audio molto nitido. Ok il teschietto sull'auricolare è un pò tamarro ma per 25 euro sono stati un ottimo acquisto.
    In più hanno il filo piatto che non si ingarbuglia e una buona resistenza. Per me sono stati un ottimo compromesso, ho cercato un sacco ma come qualità/prezzo questi sono gli in-ear migliori che ho trovato.
    Ciao
    F.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Visto che dovrei comprare il cell per chi ha già provato e testato, mi consigliate le custodie a sacchetto, le classiche in silicone oppure quello al libretto?
    Inoltre secondo voi con la pellicola di protezione lo schermo perde un po di lucentezza?

Vi ringrazio.

Androidiano

Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora per adesso io ho una cover normale e mi trovo bene.... Tra poco me ne arriva una a "libretto" e ti dirò quale va meglio.... Ho anche una pellicola... Se è applicata come dio comanda non si nota nemmeno

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve ragazzi!
    è il mio primo post e sono da poco un possessore di un L9....buon prodotto ma....
    Sarò breve, se connetto l'auricolare originale via cavo o uno bluetooth nokia o uso il sistema vivavoce dell'auto, chi sta dall'altra parte non mi sente o mi sente lontanissimo. Cosa mai successa prima con altri smartphone samsung o zte. Avvicinando il mic alla bocca si sente a scatti ma troppo alto senza comunque uniformità...
    ora una cosa simile sui cyanogenmod si sistemavacon un'impostazione di +20db da un menù da qualche parte....ma qui non trovo proprio alcun menuù di impostazione per il mic! Credo che il doppio mic crei qualche problema...son convinto che i mic interni andrebbero disattivati totalmente in caso di altre fonti attive ma credo sia li il bug....

Ora di avere un gran bel cellulare che però non mi permette di essere utilizzato in auto o con gli auricolari mi sembra un passo falso bello grande...
    se avete modo di aiutarmi ve ne sarei grato...

il cell è brandizzato vodafone e si è aggiornato alle ultime versioni software disponibili. Non è rootato anche perchè ero stanco di ver "alternative".

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie rabbo99. In effetti la pellicola per non notarsi deve proprio essere messa alla perfezione.

cover intendi quella in silicone ?

Androidiano

Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

In tpu... Un po più rigida... quella con il motivo a S per intenderci....

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quella in silicone è la migliore e meno "ingombrante" indubbiamente.....le pellicole per uno schermo gorilla glass come il nostro servono poco e niente....anzi niente ahahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

apro questa discussione unica per i consigli su questi accessori
    io sto cercando qualcosa di economico da ebay pellicole, cover, supporto auto e caricabatteria auto
    voi avete già preso qualcosa?dove?
    ah dimenticavo anche una buona micro sd
    Ultima modifica di Pocho; 05-04-13 alle 14:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ti rispondo per quel che mi sono procurato fino ad ora:
    micro sd: sandisk classe 10 da 16 GB presa sull'amazzone a 11.97(a mediamondo la 8 gb sempre sandisk classe 10 costa 9.90). ovviamente l'acquisto andrebbe accoppiato a qualcos'altro per superare i fatidici 19.90 per non pagare le spese di spedizione(a meno che non hai attivo il prime)

cover/pellicola:io ho preso questa http://www.sbsmobile.it/smartphone/p...us-l9_reg.html che contiene anche una pellicola. sull'eprezzo costava mi sembra 10.90 ma quando l'ho ordinata aveva il 10% di sconto. Potrò darti dei giudizi al riguardo solo fra qualche ora quando andrò a ritirarla al pick&pay visto che mi hanno appena avvisato dell'arrivo dell'ordine
    Ultima modifica di jotaro75; 05-04-13 alle 15:00

11. Il seguente Utente ha ringraziato jotaro75 per il post:

Pocho (05-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jotaro75 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per quel che mi sono procurato fino ad ora:
    micro sd: sandisk classe 10 da 16 GB presa sull'amazzone a 11.97(a mediamondo la 8 gb sempre sandisk classe 10 costa 9.90). ovviamente l'acquisto andrebbe accoppiato a qualcos'altro per superare i fatidici 19.90 per non pagare le spese di spedizione(a meno che non hai attivo il prime)

cover/pellicola:io ho preso questa registrazione prodotto: Custodia Aero per LG Optimus L9 che contiene anche una pellicola. sull'eprezzo costava mi sembra 10.90 ma quando l'ho ordinata aveva il 10% di sconto. Potrò darti dei giudizi al riguardo solo fra qualche ora quando andrò a ritirarla al pick&pay visto che mi hanno appena avvisato dell'arrivo dell'ordine
    se ho visto bene costa 14 ora, per le pellicole mi hanno detto quelle "zero bolle" su ebay vanno più che bene

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio