Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peter070792
Ciao a tutti da venerdì sono entrato in possesso del mio lg l9. Mi sembra un ottimo telefono, con ottimo rapporto qualità prezzo; ne sono molto soddisfatto (anche perchè arrivavo da un tristissimo n97 :( ). l'unica cosa è che è brandizzato tim e ci sono tante app secondo me inutili (cubovision, tg la7, serie a tim ecc.). Volevo chiedervi se sapevate se è possibile eliminarle e nel caso se provoca danni o cose del genere... grazie in anticipo ciao ciao
E' possibile eliminarle solo effettuando il root del terminale. Altrimenti andando in Impostazioni->Applicazioni vai sulla scheda "Tutte" e selezionando le applicazioni che non ti interessano hai la possibilità di disattivarle. La procedura ovviamente è reversibile quindi se dovessi riscontrare problemi puoi riattivarle. :-)
-
Quote:
ironpez87
Ciao a tutti...anche io sono appena passato all' L9 da un samsung. Sono innamorato di questo telefono, è spaziale!!!!
Chiedo però una cosa: mi sapreste indicare una procedura dove è possibile "SPOSTARE" le app sulla SD al posto che sulla memoria interna?
GRAZIE MILLEEEEE
Discussione già aperta..
https://www.androidiani.com/forum/lg...a-sd-card.html
-
LG L9 da Amazon
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ed è la prima volta che scrivo in questo forum.
Dopo un percorso durato una settimana (passato in rete a leggere) ed aver preso in considerazione L3 poi L5 poi L7, avrei deciso di comprare un L9. Mi hanno convinto soprattutto i vostri commenti (che sono unanimi ad altri forum e siti) e le perplessità sulle performance del L7.
Ora non resta che comprarlo. Per adesso li ho trovati solo brandizzati e se devo essere sincero sbrandizzarli mi mette non poca ansia... anzi! Ho già fatto questa procedura sul telefono precedente (LG Optimus ONE P500), ma non costava tanto e il periodo era, economicamente parlando, un bel periodo ;-)
Mi stavo quindi chiedendo, avendo io la ricaricabile Wind, meglio comprarlo alla Wind oppure su Amazon in Germania che costa anche meno? Il codice di quello su Amazon (che poi è quello che si trova su tutti i loro siti europei) è il LGP760.ADEUBK e sembra una versione Europa, con installata una app Volks di news in tedesco.
Qualcuno lo ha comprato lì?
Vado sul sicuro e lo compro da Wind?
Sono 250/300 Euro e mi seccherebbe buttarli via :)
Un saluto a tutti quanti! Leggere le vostre opinioni su questo telefono mi ha esaltato :)
Ciao
Luca
-
prendilo da wind : se hai la carta di credito gli dai 49 euro all'acquisto, poi 8 euro per 25 rate (presi dalla carta) e te lo dimentichi... Io ho fatto così. Oltretutto la sim compresa nella confezione basta attivarla anche senza alcun piano (al limite ci fai passare il tuo numero principale). In totale verrà a costare 249 euro in due anni(no interessi ecc) e pure meno di quanto lo si trova negli altri negozi di telefonia!!!
Per il discorso brand è una stupidaggine, nel senso che wind è stata molto discreta: avresti solo lo splash all'avvio, una app chiamata "MyWind" già installata (visto che sei wind la puoi lasciare li tanto non da fastidio nè occupa spazio), e sfondo di default che potrai cambiare con altri.. basta...prendiloooo
-
Io l'ho preso alla Wind e della brandizzazione nemmeno l'ombra, ne l'immagine della wind all'avvio, nessuna app preinstallata, niente di niente!
-
Quote:
Awimbawe
Io l'ho preso alla Wind e della brandizzazione nemmeno l'ombra, ne l'immagine della wind all'avvio, nessuna app preinstallata, niente di niente!
allora sei tra quei fortunati che hanno preso il telefono che ha sulla scatola , sopra al codice a barre, la sigla ITA e non WIND. All'inizio ne avevano di due generi (il mio è WIND) ma in altri forum ho letto quello che dicevo prima....quindi la tua versione di firmware è o 10A o 10E..
fortunato rotfl
-
si ma 49 euro acquistabile anche con la busta paga(mi riferisco alla wind) oppure solo con la carta di credito?
e ancora: questi 49 euro mi attivano una promozione oppure mi danno solo il telefono in sè per sè?
e ancora: comprarlo dalla wind significa comprarlo online oppure anche in un centro wind?
-
Quote:
Vincenzoesposito
si ma 49 euro acquistabile anche con la busta paga(mi riferisco alla wind) oppure solo con la carta di credito?
e ancora: questi 49 euro mi attivano una promozione oppure mi danno solo il telefono in sè per sè?
e ancora: comprarlo dalla wind significa comprarlo online oppure anche in un centro wind?
come ho scritto(mi pare molto chiaramente ;) ) : io sono andato in un centro WIND, ho pagato 49 euro, poi le 25 rate da 8 euro verranno addebitate su carta di credito: nessuna busta paga, solo con carta di credito, nemmeno prepagate o bancomat! Fai attivare la sim che c'è dentro la confezione(attivare vuol dire renderla in grado di telefonare , senza aggiungere piani , promozioni o altro,ha 1 euro di traffico). Se,invece, vuoi attivare un piano che ti piace lo paghi, ma se sei cliente WIND ti fai attivare solo la sim della confezione e poi nello smartphone ci metti la TUA di sim (il tuo numero attuale).. Chiaro?? :cool:
-
Quote:
GaetanoDj
Salvi ragazzi, la mia ragazza è indecisa su quale cell comprare, lg l9 o galaxy s2.
secondo voi qual'è migliore? so che l's2 ha un processore più potente anche se di poco, ma so anche che l'lg è molto ottimizzato. quindi secondo voi gli conviene prendere l's2 o l9??
grazie.
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione.
Sono ignorante in merito ma il processore del galaxy se ho capito bene è piu potente ed inoltre lo stesso ha una fotocamera migliore e piu memoria.
Ciò che invece mi attira al l9 è lo schermo...
Insomma parliamo di un telefono che costa ancora tanto nonostante sia vecchio quasi 2 anni ormai ontro uno appena uscito...secondo voi conviene prendere l9 considerato anche il prezzo?
-
Secondo me i cellulari sono più o meno sullo stesso piano, il galaxy s2 per me è leggermente superiore e ha dalla sua un'ottima community di sviluppatori dietro.
Gli aspetti positivi dell'L9 sono il display più grande, l'ottima durata della batteria e il risparmio di circa 50/100 euro.
Fate le vostre valutazioni in base alle vostre preferenze.
Dal mio punto di vista l'L9 è stupendo esteticamente e me ne sono innamorato appena l'ho visto, per un cellulare che mi porterò dietro per molto tempo non è una considerazione da poco..