Ciao! Vorrei comprare un nuovo smartphone! Questo me lo consigliate? Pro e contro? Non cambia cellulare molto spesso e non vorrei un telefono che tra un paio di anni sia già troppo vecchio! Si può aggiornare il sistema operativo?
Visualizzazione stampabile
Ciao! Vorrei comprare un nuovo smartphone! Questo me lo consigliate? Pro e contro? Non cambia cellulare molto spesso e non vorrei un telefono che tra un paio di anni sia già troppo vecchio! Si può aggiornare il sistema operativo?
Guarda al momento non si sa ancora se verrà aggiornato o meno, anche se si ritiene di no. Io l'ho preso ieri e mi ci sto trovando bene, ovviamente un giorno solo è poco per dare una valutazione, tuttavia mi sentivo di comunicarti l'esperienza per aiutarti. Per il momento ti posso dire che il telefono è molto fluido, raramente si notano dei leggeri lag giusto quando la accendi o installa qualcosa, ma dura veramente poco. La tastiera mi sta piacendo anche molto e la personalizzazione del telefono e molto ampia. La memoria è estendibile, ed è veramente una cosa molto bella. L'audio in chiamata è molto forte. La batteria anche è molto buona con un uso medio-intenso sono arrivato ad adesso che ho ancora 14% di batteria. Il lato negativo e che manca un led di notifica, sembra una cosa da poco, ma mi sarebbe piaciuto molto di più se ci fosse stato e poi c'è il problema dell'aggiornamento... Comunque io te lo consiglio e poi non costa molto per quello che offre!
L'ho comprato ieri alla fine! Molto bello. Comunque a me non dice che sono disponibile aggiornamenti...
Ce l'ho da due settimane e fa paura!!!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Come fai a pretendere un telefono che dopo due anni non sia abbastanza vecchio? Ormai i telefoni dopo 3 mesi sono quasi obsoleti figuriamoci tra 2 anni e non dico solo quelli LG ma proprio gli smartphone in generale, per quanto riguarda l'aggiornamento non ti so dire per certo ma guardando le esperienze di utenti LG che non hanno ricevuto aggiornamenti nemmeno con i loro top di gamma come il 2x o il 4x dubito fortemente che l'l9 riceverà qualche aggiornamento se pensi che le altre case più serie come Samsung o HTC aggiornano i loro top di gamma per massimo un anno rende meglio l'idea, nel complesso è un buon telefono per quel po che ci ho giochicchiato al centro commerciale però non bisogna avere grosse pretese perché a livello hardware molti giochi pesanti come Most wanted ad esempio saranno si scorrevoli ma si vedrà comunque la differenza se fatto girare su telefoni con hw più potente,lo schermo invece è molto luminoso e bello e la batteria regge abbastanza, in sintesi se non hai grosse pretese sui giochi e se non sei uno smanettone perché ha il bootloader bloccato ed in giro non si trova quasi niente di modding è un buon telefono
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ce lho da una settimana e non me ne sono pentito. veloce per navigare e ottimo display dato che ha 16 milioni di colori si vede benissimo
È il mio primo telefono android e devo dire che è veramente una figata. Molto fluido e veloce, pochissimi lag. Infinite personalizzazioni e parte telefonica a mio avviso ottima. Aggiungo che il fix al satellite per mappe e navigatore e qualcosa di strepitoso, ci mette un secondo anche in casa. Dopo i primi tentennamenti con la durata della batteria, forse doveva rodare, ora posso dire di essere pienamente soddisfatto e al prezzo di 249 euro e un vero affare.
Da Marco polo expert, ma ora penso sia tornato a costare 299
Ok ti ringrazio! Ma lo hai comprato online?