Visualizzazione stampabile
-
arrivo da un Galaxy S3 che mi ha in parte deluso
Ho reinvestito la META' di quello che ho realizzato dalla vendita dell' S3 e devo dire che non me ne pento.
Penso di divertirmici per un po con sto L9....
Ve lo consiglio se non avete troppe pretese...
Expert in dicembre lo ha proposto un weekend a 249 euro....
-
Lg L9 a 249€
Ragazzi volevo informarvi che lg L9 è in vendita sia nella versione white che black a 249€ su glistockisti.it ;)
-
Ciao Brown94 sono nuovo del forum. Cercavo proprio l'LG L9 per farmi un regalo di Natale ma a Roma è finito in un attimo. Io lo cercavo non brandizzato ho visto che quello che hai indicato tu ha bran TIM. Scusa l'ignoranza ma non ho mai avuto un telefono Android e volevo farti qualche domanda se posso.
Mi consigli l'L9?
E' possibile togliere il brand TIM da questo telefono?
Mi consigli di toglierlo questo BRAND?
Tu acquisti abitualmente da questo sito? E' serio? Posso fidarmi?
Grazie e scusa il disturbo
-
scusate ma sono tutti con Brand questi telefoni di cui parlate?
Ma come mai su amazon o pixmania (gli unici che lo vendono senza brand) costano quasi 100€ di più?
sapete aiutarmi? io lo vorrei comprare ma senza BRAND e al massimo a 299 come stanno quelli con BRAND!
Un saluto a tutti
-
Allora.. innanzitutto nessun disturbo :)
Ti rispondo.. Il non brandizzato, da quello che ho capito, non esiste .. o meglio esiste e sarebbe quello venduto da fastweb e i primi venduti da wind, quindi ti consiglio di andare su un brandizzato e poi, seguendo la guida presente sul forum , eseguire la sbrandizzazione che è possibile per tutti gli operatori, cosa che comunque non è obbligatoria dal momento che puoi utilizzare una sim di un qualsiasi operatore senza problemi.
Non posso consigliarti personalmente L9 perchè l'ho preso proprio ieri sera, ;) in realtà è un po' che tengo d'occhio questo forum e ho potuto constatare che questo terminale è il Top attualmente per Qualità/Prezzo è un terminale di fascia media che non ha troppe pretese per quanto riguarda Giochi ecc, prerogativa dei fascia alta con quad core, ma comunque non si rifiuta di far girare qualche giochino un po' più pesante con risultati più che buoni.
In conclusione ti consiglio di leggere il Thread apposito per avere più pareri possibili e poi , se convinto, effettuare l'acquisto , come ho fatto io :p
Il sito glistockisti.it è molto affidabile , è il mio primo acquisto ma ho visto molti feedback positivi inoltre hanno una pagina facebook dove rispondono puntualmente a domande dei clienti.
Spero di esserti stato utile :cool:
-
Si sei stato veramente molto chiaro e gentile.
Un saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brown94
Il sito glistockisti.it è molto affidabile , è il mio primo acquisto ma ho visto molti feedback positivi inoltre hanno una pagina facebook dove rispondono puntualmente a domande dei clienti.
Spero di esserti stato utile :cool:
Aggiornaci quando ti arriva e quanto ci mette di questo sito ho trovato forum dove ne parlano bene e altri dove ne parlano male volevo acquistarlo pure io :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
khayn
Aggiornaci quando ti arriva e quanto ci mette di questo sito ho trovato forum dove ne parlano bene e altri dove ne parlano male volevo acquistarlo pure io :-)
Ovviamente lo farò ;)
Penso che ci saranno dei ritardi con la spedizione per via delle feste.. speriamo arrivi presto :-$
-
Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio e lo inauguro dicendo che l'ho acquistato anche io brandizzato TIM a 249 euro dagli stockisti...speriamo bene.
Da quello che ho potuto constatare da euronics, il brand tim si presenta oltre che con lo splash screen iniziale anche con le icone ORRENDE cambiante. Se non ho capito male però basta cambiare tema e le icone vengono automaticamente sostituite da quelle del tema scelto. Giusto?
Volevo inoltre chiedervi un parere su schede micro SD da comprare...secondo voi le sandisk di classe 4 sono buone o possono presentare dei lag? In tal caso opterei per una classe superiore, ma se qualcuno di voi l'ha usate e non riscontra problemi allora opterei per queste.
Grazie a tutti
-
prendi almeno classe 6, se trovi dei buoni prezzi prendila anche superiore.... la classe indica la velocità minima di scrittura in MB/s. Ovviamente dipende anche dal lettore del telefono, ma in linea di massima più alta è la classe meglio è.