"che per un comune mortale come me vuol dire... scusa lignoranza in materia"
è una versione di Android più recente di della 4.0.4(ICS ovvero Ice Cream Sandwich) installata di default su questo terminale
Visualizzazione stampabile
"che per un comune mortale come me vuol dire... scusa lignoranza in materia"
è una versione di Android più recente di della 4.0.4(ICS ovvero Ice Cream Sandwich) installata di default su questo terminale
vantaggi e svantaggi a parere tuo?
ciao a tutti, anch'io sono in procinto di acquisto ma ho alcuni dubbi:
ho letto che non lo si può usare come hot spot portatile è vero?? io ho un tranquillo huawei sonic e lo uso spesso come modem per il pc
l'altra domanda riguarda la fotocamera... sono sufficienti 5mp??
le sue dimensioni non sono eccessive??
il fatto è che ero partito per un p990...
grazie a tutti in anticipo
ps ne ho trovato uno a 110 euro usato 1 mese con scontrino e tutta la garanzia etc. .... è un buon prezzo??
salve a tutti ho deciso di prendere questo cellulare per la qualita e la fascia di prezzo..ho visto un po in giro e con wind si puo acquistare con 150 euro subito e 25 al mese in abbonamento ma mi sa per 5 anni e vodafone 50 per 24 mesi piu un contributo iniziale.Volevo sapere piu o meno il prezzo attuale e per vostre esperienze anche recenti cosa mi consigliate per acquistarlo?..via il dente via il dolore rotfl o l abbonamento?
Guarda anche io ne ho uno e l'ho pagato 250€ in offerta.. quei prezzi che hai elencato tu secondo me sono eccessivi, ti consiglio di acquistarlo in contanti senza abbonamento
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si infatti..ho visto su euronics e sta 279 tu quanto tempo fa l hai comprato?