Consiglio per acquisto L9
Mi rivolgo a voi "felici" possessori di questo smartphone... siccome necessito un cel nuovo, ho trovato un usato in buone condizioni e di pochi mesi a circa 200€. Che ne dite, ne vale la pena? Non vorrei pentirmi dell'acquisto... anche perchè non sarebbe possibile il recesso. Purtroppo non ho mai avuto modo di provarlo nè vederlo dal vivo. Da possessori me lo consigliereste? Anche perchè, nuovo o usato, non ho intenzione di spendere più di 200€. Mi preoccupa un pò la batteria, che nonostante sia molto "grossa" fa lamentare comunque molte persone... e poi è grave la mancanza del sensore di luminosità? Lo schermo è bello come dicono? Si vedono i pixels?
R: Consiglio per acquisto L9
Prendilo. I pixel non si vedono assolutamente.... La batteria a me va molto bene....
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
R: Consiglio per acquisto L9
Non credere a chi si lamenta della batteria è ottima :) arrivo a 5 ore di schermo acceso tutti i giorni :)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Aiuto URGENTE acquisto Lg L9
Ciao a tutti io vorrei acquistare un Lg L9 e vorrei prenderlo o Vodafone o Wind in quanto da quello che ho letto il brand Tim occupa molta memoria e appesantisce il telefono!
1) Tra wind e vodafone qual è il più leggero?
2) Questi due brand cosa installano?
3) Occupano la memoria del sistema o quella utente??
4) Per quanto riguarda le foto invece come vengono?
5) Gli sms dopo 160 caratteri diventano mms ma io ho sms gratis, è vera questa cosa? io oltretutto ho i msg gratis e vorrei sfruttarli senza dover mandare un sms alla volta.
Scusate se forse ho ripetuto qualke domanda ma ho bisogno di aiutooo vi pregooooooooo :'( non cancellate la mia discussione grazieeee :*