Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ciao, cercavo uno smartphone affidabile, conta molto l'autonomia della batteria, qualità generale del dispositivo, qualità audio chiamate e la ricezione del segnale.
L'ho trovato a 299€ in un negozio con brand Vodafone, in più ogni 100€ di spesa danno un buono da 20€ (in questo caso arrivo a 300€ e mi danno 3 buoni per un totale di 60€ da spendere entro fine aprile), venendo a pagare così alla fine questo L9 240€.
Che dite, mi conviene o aspetto?
Su questa fascia di prezzo questo L9 è il top o c'è altro?
Se vuoi per un prezzo inferiore a 240 euro ti vendo il mio. Il cell è una bomba, è veramente eccezionale, lo vendo perché uno dei suoi punti di forza per me è un difetto: lo screen da 4.7". Per me è troppo grande. Sono infatti orientato a prendere L7 II che è una copia in miniatura (nel senso che ha meno ram, processore più lento, ma dimensioni più contenute). Fammi sapere.
-
Xforest pensi che il lg l7 II sia un buon terminale? Ho visto la videopreview e mi e sembrato abbastanza buono. E' molto simile al lg l9. Peccato per il prezzo e identico a quello del lg l9
-
Senti, dalle specifiche mi sembra un buon terminale, anche se, levati gli 8 mega pixel della fotocamera è inferiore al L9. Sono orientato a prenderlo solo per le dimensioni. Ma per il resto L9 è migliore.
-
Acquisto l9 o galaxy s2
Ciao a tutti ragazzi,mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione del forum;)
Allora,ho la possibilità di acquistare uno di questi 2 terminali entrambi a 200 euro... quale sarebbe il migliore?
Sarei più orientato su questo L9 per la batteria più capiente e lo schermo più generoso.
Ma per quanto riguarda prestazioni,quale dei 2 è migliore? Ho visto le prestazioni del modello L7 che per il suo prezzo,sono un po' scadenti e avevo paura che questo telefono fosse lo stesso... voi che lo avete,come vi trovate?Mi consigliereste questo o s2? Grazie mille a tutti e nel caso nel mio post ci siano errori grammaticali scusatemi ma.sto scrivendo da un galaxy s :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sul confronto non lo so quale dei 2 è migliore (non ho mai provato S2), ma non ti basare sulle recensioni di L7 perché non c'è proprio paragone.
-
Si,hai ragione, ma pensavo che lg vendesse telefoni di fascia bassa a prezzo di fascia media(un po come fa a volte samsung).
-
Con L9 vai tranquillo. Se vuoi ne ho uno da vendere.
Inviato dal mio StarTac
-
A quanto?
-
Quote:
Mattia9631
A quanto?
Non so se vado contro qualche regola del forum, scrivimi a xforest@gmail.com
-
Quote:
xforest
Se vuoi per un prezzo inferiore a 240 euro ti vendo il mio. Il cell è una bomba, è veramente eccezionale, lo vendo perché uno dei suoi punti di forza per me è un difetto: lo screen da 4.7". Per me è troppo grande. Sono infatti orientato a prendere L7 II che è una copia in miniatura (nel senso che ha meno ram, processore più lento, ma dimensioni più contenute. Fammi sapere.
A quanto lo fai? Se cerchi un terminale con meno schermo io ho un dual potremmo scambiare piU il conguaglio... fammi sapere grazie mille :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2