Mi spiace, cerco di venderlo per prendermi l7 2.
Visualizzazione stampabile
In teoria l'avrei venduto sulla baia a 230 euro...ma non so se il tipo è affidabile...quindi direi un po' meno di quella cifra. Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo. Ti lascio la mia mail xforest@gmail.com
Salve vorrei sapere se secondo voi questo è un buon terminale e se mi consigliate l'acquisto.
Vorrei sapere se ci si può muovere nel campo del modding e se avete riscontrato dei problemi.
inoltre vorrei sapere se continuerà ad essere aggiornato e ora a che versione è fermo.
Grazie
E' un ottimo terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ha molte funzioni interessanti che non sto qui ad elencarti. Non so se verrà aggiornato, l'ultima versione attuale è la Jelly Bean 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da livio78
Quoto ottimo, unico neo i 4 gb di memoria interna, per il resto eccellente, schermo grande e luminoso, veloce. La fotocamera non é male, anzi.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Grazie a tutti per le risposte
Salve, interessa anche a me ricevere alcuni consigli, perché sto valutando il passaggio dal mio Galaxy S Advance a L9.
Il problema della durata della batteria con jelly bean è stato risolto? La memoria utilizzabile che mi pare di aver capito essere di 2giga, è condivisa tra app e multimedia?
Thanks.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si la memoria interna da 2giga è condivisa tra app e multimedia. Però per il multimedia (Foto,video e musica) puoi utilizzare una MicroSD esterna fino a 32gb
Grazie, per quanto riguarda l'autonomia con jelly bean, è stato risolto il problema per vie ufficiali, o bisogna sempre flashare la versione baltica?