Cime navigatore é abbastanza buono, parte telefonica a me piace molto, il volume é alto e di buona qualità.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cime navigatore é abbastanza buono, parte telefonica a me piace molto, il volume é alto e di buona qualità.
Salve a tutti,
sono molto intenzionalto ad acquistare questo smartphone, mi sembra un ottimo compromesso qualità-prezzo.
Ho trovato un buon prezzo ma è brand TIM. Ho letto che chi di voi lo ha acquistato questo smartphone con un brand lo ha poi sbrandizzato. Potete dirmi come dovrei fare, se ne vale effettivamente la pena?
Ho trovato questa procedura (KDZ), dove però per l' L9 si fa riferimento al brand vodafone:
.... androidiani . com/forum/modding-lg-optimus-4x-hd/260133-guida-flash-di-firmware-originali-lg-serie-optimus.html
Grazie mille!
Il brand tim é abbastanza invasivo, ma si possono disattivare quasi tutte le app che ci mette... invece se comunque lo vuoi sbrandizzare ecco la guida che ho seguito io: http://www.androidworld.it/forum/mod...con-kdz-75381/
Salve ragazzi, provengo da uno smartphone che è stato abbandato da LG come supporto però vorrei dare lo stesso una seconda occasione ad LG..ero indeciso tra questo ed il galaxy nexus, lasciando stare ovviamente il lato aggiornamenti che è palesemente a favore del nexus tra i due c'è una differenza di prezzo di 50€, ho visto l'L9 ed è potente fluido e ben ottimizzato, ora guardando i benchmark di antutu..mi sapete spiegare come diamine fa il galaxy nexus ad essere più prestante dell'L9 nel 3D pur avendo una risoluzione più alta e lo stesso hardware? (L'hardware è il medesimo soltanto che il nexus ha il processore overclockato di fabbrica ad 1,2GHz)
Io vorrei comprare l'L9 più che altro per giocare dato lo schermo grande e le buone prestazioni però anche il nexus mi attira quindi ditemi cosa ne pensate..
Ho letto anche delle cose tipo che sull'L9 si può installare 1 gioco pesante per volta il che non mi rallegra.
Si, é vero, si può giocare con un solo gioco pesante alla volta, per problemi di storage, c'é poca memoria. Forse faresti meglio a prendere il nexus. Comunque L9 é praticamente sempre fluido, quindi devi vedere un po' tu.
Ho sentito anche parlare di "DirectoryBlind" ed anche di uno scambio di partizioni tra la memoria interna e l'sdcard, quindi non dovrebbe essere un problema lo storage. Più che altro l'indecisione è sullo schermo perchè non so se preferire il super amoled del nexus che amo oppure il luminosissimo ips dell'L9 che però ha dei neri che sembrano dei grigi però se lo prendo bianco il problema si dovrebbe notare di meno, altro fattore importante sono gli aggiornamenti, probabilmente il galaxy nexus verrà aggiornato ad android 5.0 ufficialmente mentre l'L9 credo di no.
Oltre a questo devo dire che l'interfaccia Optimus 3.0 mi piace da matti però come estetica non lo so..dovrei provarli entrambi dal vivo.
Vabbè farò così, nel caso io trovi un galaxy nexus a 200 euro lo prenderò al volo sennò L9 tutta la vita, i due telefoni si equivalgono tranne per il fattore aggiornamenti.
La directory blind è sicuramente una cavolata. Non dico che non funzioni, ma la rom (memoria interna del telefono) scambia dati con il telefono molto piú velocemente di una normale microsd(a meno che tu ne trovi una che scambia dati molto velocemnte), quindi se scambi le memorie tutti i giochi saranno molto piú lenyi e scattosi, indipendentemente dal processore o dalla ram. Fidati fai meglio a prendere un galaxy nexus, anche stando allo stesso prezzo dell'L9 senza dover per forza scendere sotto i 200 euro.
Comunque se ti piace l'interfaccia optimus 3.0 cambia tutto. Android stock mi piace di piú ma se tu preferisci optimus allora punta dritto all'LG L9, non resterai delusa dalle prestazioni.
Sono un ragazzo..la foto del profilo è la nuova cantante degli hooverphonic.
Ritornando in tema, io sul mio SOL ho 10GB di giochi installati sull'sd e non vorrei avere problemi poi trasferendoli sull'L9, cosa mi consigli di fare?
Comunque ho deciso di prendere L9 dato che lo posso prendere nuovo allo stesso prezzo con cui comprerei un galaxy nexus usato!
Ciao a tutti!
Avevo intenzione di acquistare questo telefono, qualcuno conosce qualche sito che vende il telefono no brand a prezzi decenti? Magari riportate anche l'affidabilità del sito.
Grazie mille