c e su amazon mi pare no brand.
amazon e affidabilissimo!;)
Visualizzazione stampabile
c e su amazon mi pare no brand.
amazon e affidabilissimo!;)
Salve a tutti! vorrei prendere uno smartphone da affiancare alla mia adorata Galaxy Tab 2 p3100, che uso attualmente da dispositivo unico (anche da cellulare) e avevo puntato l' Lg L9, dato che lo prenderei con l'abbonamento Wind All Inclusive a 6€ al mese. Il problema è che ho letto molte recensioni e opinioni davvero negative sull' L9, molte lamentele su riavvii e blocchi del terminale quando si passa dall'uso allo standby, casi di surriscaldamento, impossibilità ad effettuare chiamate ed inviare sms (sebbene ci fosse pieno segnale telefonico) e, per finire, pesanti critiche all'assistenza clienti Lg. Ora, volevo sapere da voi possessori se è davvero così e questo telefono mi conviene lasciarlo stare, oppure se mi consigliate l'acquisto. La mia alternativa sarebbe lo Huawei Ascend G510, caratteristiche piu o meno simili all'L9. Aspetto i vostri pareri, e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi... :D
Io ce l'ho da poco più di un mese e non ho avuto nessun problema.
Una cosa che mi e' stata sul c..o e' che hai solo 2,5gb tuoi e non puoi caricargli sopra giochi troppo capienti, un vero peccato.
In fine sappi che le foto non sono il massimo, anche se l'idea dell auto focus e' bella.
Se te la cavi ( smanetti) si altrimenti ti consiglio di prendere un nexus.....
Innanzitutto grazie delle risposte, vi avevo replicato ieri sera chiedendo anche altre cose ma, non so perche, il post non c'è... Comunque, In che senso "se smanetti ok"? Sono pratico nel modding, certo, ma se posso vorrei evitare... Cosa c'è che non va, tanto da richiedere il modding? Per il resto, a voi non da problemi di impossibilità ad effettuare chiamate ed sms sebbene ci sia il segnale? Oppure qualsiasi altro problema? Riguardo la fotocamera ho sentito che in realtà è buona, paragonabile alla 8mpx del Dual, che faceva belle foto...
Ciao, io ho avuto una settimana l9 (non mio) l'ho usato e sbrandizzato e ti posso assicurare da possessore di nexus4 che è davvero un ottimo tel se poi pensi che si trova a 199 euro...e nessuno dei problemi che hai detto ho rilevato l'unica cosa è la "poca"memoria .
P.s. lascia stare il 510 è inferiore di molto
Se parli della memoria interna per me non è un problema, non sono uno che installa tonnellate di app e giochi, per quello ho la galaxy tab... :) a me basta che nell'uso quotidiano non perda un colpo, perche fondamentalmente lo userei per whatsapp, sms, chiamate e qualche foto... Per il resto ho la tab...
Per quanto riguarda l'assistenza LG ti posso assicurare che dipende TUTTO dove lo porti in assistenza. Tramite tracciabilita' dal sito LG puoi vedere dove si trova il tuo cell e se e' stato gia riparato o non. La Lg ci ha messo 7 gg precisi per ripararlo e mandarlo al centro raccolta piu vicino a casa mia....i restanti 18 gg si sono persi tra il centro raccolta e il centro dove l'ho portato io in assistenza. Morale della favola la LG ha un'assistenza velocissima ed efficacissima.
Wow... Calcolando quanto ne parlano male questa non me l'aspettavo... Addirittura qualcuno si è lamentato dicendo che, dopo aver mandato il cell in assistenza per 3 volte (per il problema delle chiamate e degli sms che non partivano) , glielo hanno rimandato sostenendo che non erano stati riscontrati problemi...