Io te lo consiglio...mi trovo da favola con questo device!;)
Visualizzazione stampabile
Io te lo consiglio...mi trovo da favola con questo device!;)
come va la fotocamera? comunque, a quanto pare, adesso devo solo sperare di trovarlo nel centro wind, sabato...e magari, se sono fortunato, lo trovo pure bianco.... :D
Ciao, io ce l ho da ventina di giorni (ho sostituito l s2) e come rapporto qualitá/prezzo è buono. La batteria (che per ol mio lavoro è fondamentale) mi permette di fare una giornata intera anche stressandola molto, la fluidità è onesta, lo schermo é buono. La fotocamera è strana, nel senso che sono riuscito a fare foto belle di notte ma con luce scarsa vengono peggio.
Ciao a tutti, alcuni giorni fa, anche grazie ai vostri consigli, ho comprato un Lg L9 da regalare alla mia ragazza, pagandolo 219€ su Ebay.
La prima cosa che ho notato appena acceso il telefono, è che, nonostante nella descrizione dell'oggetto non fosse specificato, il telefono è brandizzato WIND, infatti ci sono diverse applicazioni wind preinstallate e appare la pubblicità del marchio durante accensione e spegnimento.
Cosa mi consigliate di fare? secondo voi è il caso di farmelo cambiare oppure me lo tengo così com'è?
Nel caso decidessi di tenerlo, esiste un modo per eliminare le applicazioni e la pubblicità all'avvio senza invalidare la garanzia? grazie a tutti!
Le app le disattivi da ARCHIVIAZIONE come ho fatto io con le app TIM, ma se vuoi fare un buon lavoro dovresti sbrandizzarlo.
Sul forum trovi le guide.
ti ringrazio per la risposta, ma secondo voi vale proprio la pena sbrandizzarlo? non vorrei perdere la garanzia, inoltre ho letto la guida e per uno che non ci capisce molto come me è meno facile di quanto pensi! :)
Stavo pensando di restituirlo, ma poi ho notato che questo L9 è mooolto difficile da trovare no-brand!
Io non l'ho sbrandizzato, anche perchè cone dici tu non si capisce tanto bene con le varie guide qui in giro e provengo da un samsung s dove gli avevo montato ogni sorta di rom possibile.