Ciao, se non sei amante del modding con L9 Sei a posto,ottimizzato bene,io non mai avuto problemi,e poi risparmi un centello che di questi tempi non é male.ciao
Inviato dal mio LG-P760
Visualizzazione stampabile
Ciao, se non sei amante del modding con L9 Sei a posto,ottimizzato bene,io non mai avuto problemi,e poi risparmi un centello che di questi tempi non é male.ciao
Inviato dal mio LG-P760
Per prestazioni solo l's3 é superiore a l9......mentre se parliamo di batterie stock l9 è il migliore...... l'unico problema che é possibile trovare nell'l9 é la memoria.... ma é un problema leggero e facilmente superabile...... se vuoi e puoi spendere prendi l'optimus g....... secondo me è meglio di s3 e s4 messi insieme..... (nonostante s4 ha 8 core)
ciao a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato a mettere la domanda qui, non ci capisco molto bene di queste, ora volevo sapere da voi utenti che lo avete o che lo avete provato com'è effettivamente l9 dopo mesi, ho già guardato numerose videorecensioni, schede tecniche ecc... ma voglio sapere la vostra esperienza e quindi se effettivamente vale la pena comprarlo volevo sapere se è possibile guardare film in streaming su siti tipo vk o putlocker poi volevo sapere come lo smartphone risponde ai giochi
L9 va benissimo,a me ha stupito davvero,c'e l'ho da quasi 2 mesi,sempre fluido e veloce,mai un lag,non perde un colpo,per i film penso sia possibile guardarli in streaming senza problemi,per i giochi non ti so dire,ne ho provati pochi,non amo giocare con lo smartphone,ma non hanno problemi di fluidita,l'unico problema e la memoria (2,5 gb) che per le app va benissimo,ma se vuoi installare molti giochi pesanti non va bene,per il resto e davvero ottimo per il prezzo che costa.
grazie per la risposta, ma le app e i giochi non si possono installare sulla micro sd?
si ma ci vuole il root,e comunque per esperienza posso dirti che non conviene mai usare hack o app per invertire le memorie o spostare le app,rischieresti solo di rallentare il telefono
scusa l'ignoranza, ma peer root cosa intendi? sarebbe tipo andare ad installare rom cucinate? o.o
no,con i permessi di root diventi "amministratore del dispostitivo" (per dirlo nel linguaggio di windows)in pratica acquisici la capacita di scrittura e lettura delle partizioni e file di sistema,che altrimenti sarebbero protette, e puoi usare app (come link2 sd)che necessitano di tale permessi.
come si ottengono questi permessi?
trovi la guida nella sezione dell'L9