ok grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille :)
niente,figurati.
scusa, ma allora per mettere rom cosa dovrei fare?
per le rom devi sbloccare il bootloader,ma per ora su i "nuovi"l9 non e ancora possibile farlo
Salve ragazzi, sono molto interessato all'acquisto di questo dispositivo ma vorrei prima dei pareri da chi già lo ha acquistato e lo usa da tempo. Come vi trovate con questo telefono? vantaggi/svantaggi? ci si riesce anche a togliere qualche soddisfazione con qualche gioco tipo modern combat 4, gta vc ecc? la batteria ha una buona autonomia? Mi preoccupano molto i soli 4 GB di memoria interna, ho letto in rete che a partire dalla versione 4.0.4 di android non è possibile spostare app su sd è vero? se si allora 4GB sono veramente pochi? considerando che gli effettivi saranno sempre di meno e che ci sono applicazioni che occupano anche 1GB
Grazie a tutti in anticipo! Ho bisogno del vostro aiuto, sono veramente indeciso :(
Io possiedo un L9 da fine dicembre, per come telefono è ottimo gli unici difetti sono: poca memoria infatti per mettere i giochi pesanti devi convertire memorie (tramite root) a volte ti si può anche andare in crash il cell, come batteria se lo usi sempre (giochi-internet) metà giornata-fine serata. E un altra cosa su alcuni L9 il bootloader non è ancora sbloccabile e non puoi fare il modding (room ecc..) Se hai moltissime app installare il cell diventa lento, la ram sempre al massimo. Io sto cercado di venderlo per passare a s3 o s4. Dopo 9 mesi che ce lo, mi so stufato di tenerlo. Ti consiglio di aspettare che esce L9 II o un altro cell.
Grazie per la tua risposta esaustiva, credo proprio che sceglierò qualche altro dispositivo, l'unica cosa che mi spingeva era il prezzo competitivo ma ha troppi punti deboli
Vale la pena comprare ora lg l9 con l' uscita di tutti questi altri nuovi telefoni?
L' ho trovato a 190€ al MarcoPolo...