Secondo me no, adoro il mio l9 però se aspetti un mesetto prendi il LG g ...che è
Meglio
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me no, adoro il mio l9 però se aspetti un mesetto prendi il LG g ...che è
Meglio
Ora come ora secondo me conviene più Il 4 X HD, lo trovi a una ventina di euro in più rispetto ad L9
Assolutamente no. Avevo l'L9 e dopo averlo mandato in garanzia e averlo odiato perchè non era stato risolto niente l'ho venduto e ho preso il Nexus 4. Prendi il N4 o al massimo aspetta il 5 decisamente
Ottima idea aspettare l n5, Sono d'accordo
Dipende da ciò che ci devi fare. Se vuoi prestazioni mostruose senza smanettare troppo prendi il 4 che si trova anche a 280 adesso (ed è un gran prezzo in confronto ai vari 500-600-700 euro di altri cellulari)... Se invece vuoi sfruttare ogni singola periferica smanettando qualsiasi cosa ci sia direi di aspettare il 5. Sarà una belva di rara bellezza (interna, dato che esteriormente A MIO PARERE il nexus 4 è impareggiabile)
Ok però tenete presente il fattore prezzo. L9 190 euro. N5 credo superi tranquillamente i 300. Dipende dal budget. Da non far confusione con i sottocosto vari di nexus 4 o LG OG in quanto si parla di pochi pezzi e non tutti hanno il tempo di andare a fare un ora di fila o presentarsi per primi all'apertura per accaparrarsi uno dei pochi pezzi in promozione. Magari l9 con un sottocosto si può trovare a 150.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Voglio dare la mia esperienza da compratore di l9 a 239 e optimus g a 289(mia moglie).
Secondo me conviene ancora visto che, non mi dilungo a scendere in dettaglio, su molti aspetti non ha granché da invidiare al G.
Vi faccio presente che in passato quando acquistato un cell nuovo, scollato il precedente a mia moglie, cosa che non ho fatto con l9.
Certo il G é superiore x display, un Po di fluidità in più ma...
Ragazzi sapete dirmi se il brand vodafone è molto invasivo? trovato un L9 a 200 con brand vodafone e sarei intenzionato a prenderlo..
E un buon telefono, ma 200 euro mi sembrano troppi ( e in vendita negli store a 249 euro), vedi di tirare sul prezzo, ho cambiato il mio ex L9(venduto a 150 euro) per l'optimus G, nessun problema con L9