infatti nel negozio in cui l'ho trovato è a 199 con lo sconto, altrimenti è a 249! allora lo prendo? :)
Visualizzazione stampabile
Pensavo fosse usato, se e nuovo prendilo, ti dara molte soddisfazioni.
Se ti piace modificare il telefono LASCIA STARE l'Optimus l9! Prima si fa il root, poi cwm e addirittura il bootloader. Samsung forever...
Sfatiamo i miti che dicono che samsung sia il top, provengo da S2 e la batteria era il suo punto debole non arrivavo a fine giornata, mentre con L9 la superavo abbondantemente. Per meno di 200 euro non si trova di meglio, fluido e reattivo, il display luminoso altro punto di forza, mai rootato, molte applicazioni installate senza problemi, il prezzo basso si giustifica dall'arrivo di nuovi device ed e alla fine ciclo di produzione, io devo essere sincero ho preferito L9 e ho venduto il mio S2, attualmente sono passato a Optimus G che non a nulla da invidiare a galaxy S4, i pregi di Opg e la memoria unica, ben 25 Gb disponibili. Prendilo senza problemi e ti troverai contento.
Quindi posso procedere con l'acquisto?
Io personalmente direi di si, e aggiornato a jelly bean 4.1.2, se non sei fanatico come me che ho caricato ben 83 applicazioni senza avere problemi. Ti consiglio di installare Clean master per pulire la memoria ogni tanto. fai sapere come ti trovi e se vuoi porre delle domande il forum ti aiuterà.
No, il telefono ti viene venduto solo con applicazioni native, il resto lo devi scaricare da play store, la stragrande maggioranza e gratis e altre richiedono anche meno di un euro, per quanto riquarda il sistema operativo se avesse ancora Ics e disponibile da molto tempo l'aggiornamento a jelly bean. forza