Visualizzazione stampabile
-
Ah ok grazie mille, in ogni caso procederò lo stesso con l'acquisto perchè le caratteristiche mi convincono assolutamente, il fatto che su internet si trovi a 250 euro spedito a mio parere lo rende il migliore per rapporto prezzo/contenuti.
Chissà magari con aggiornamenti potrebbe ricevere l'usb host, credo sia più che altro una questione di kernel..
-
Allora......le ricerche di un NO BRAND (primi WIND) nei negozi della mia zona hanno prodotto zero risultati!!!
domani passerò alla fastweb ma non ho grosse speranze di trovarlo...
ho scartato l'ipotesi di comprarlo all'estero dato il problema della garanzia
da mediaworld mi hanno detto che uscirà la versione non brandizzata a gennaio!! ne sapete niente? o_O
dato che non ho trovato nessuna notizia a riguardo inizio a pensare che sia stato un modo per drimi "ripassa e magari compra qualcos'altro"
-
Se proprio non trovassi un no brand sto pensando di prenderlo alla vodafone...almeno avrà delle app che hanno a che vedere col mio gestore telefonico!
qualcuno di voi l'ha preso VODAFONE? è tanto presente la brandizzazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cribus5
Se proprio non trovassi un no brand sto pensando di prenderlo alla vodafone...almeno avrà delle app che hanno a che vedere col mio gestore telefonico!
qualcuno di voi l'ha preso VODAFONE? è tanto presente la brandizzazione?
è abbastanza presente, ci sono otto app vodafone piú cut the rope, sharkdash, tripadvisor, twitter, amazon shop (non l'app standard)
-
Quote:
gianlucus
è abbastanza presente, ci sono otto app vodafone piú cut the rope, sharkdash, tripadvisor, twitter, amazon shop (non l'app standard)
ma se fossi "obbligato" a scegliere un brand mi sembrerebbe logico scegliere voda... con gli aggiornamenti come si comportano?
nel caso acquistassi quest'ultimo e non mi trovassi bene è possibile sbrandizzarlo in maniera semplice? è sicuro? si perde la garanzia?
la notizia che mi ha dato mediaworld è una bufala secondo te?
-
il telefono brandizzato si può sbrandizzare, basta installare un firmware non marchiato. Il vantaggio è ottenere prima gli aggiornamenti.....e avere meno app che rompono i cosiddetti.
Qui c'è la lista di firmware per l'L9, sotto italia come potete vedere ci sono le versioni degli operatori, ma anche quelle solo ITA, tipo l'ultima v10E. Lg Optimus L9 Firmware List
La procedura per sbrandizzare è abbastanza semplice.
-
e sarebbe una cosa sicura? annulla la garanzia?
-
non dovrebbe annullare la garanzia. Lg accetta in garanzia anche telefoni con permessi di root e rom moddate. Ovviamente non devono essere state le modifiche a causare il danno...
questi sono firmware di lg per l'L9, sono originali...
-
domattina passo in un punto vendita fastweb... (tutte le forniture fastweb sono open market o solo le prime come nel caso di wind?)
se non trovo niente prendo il primo che mi capita e con il vostro aiuto provo a sbrandizzarlo!!rotfl
-
Quote:
frenx
quindi la brandizzazione tim non è così pesante come si sente in giro?
perchè il brand tim bianco è in offerta da eprice a € 249, che è veramente un super prezzo, ci sto facendo un pensierino per sostituire il mio sensation ormai esausto...
L'ho provato ed è pieno di app di tim..direi una brandizzazione abbastanza pesante