Non so rispondere alla domanda però se è un problema prenderlo online, alcuni Euronics in Lazio e Campania lo stanno vendendo in promozione a 249€, se sei della zona facci un pensierino.
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
ragazzi anch'io sono interessato a questo cell come primo smartphone...per ora non ne capisco niente di android ma l'hardware che monta mi sembra più che buono! l'unica cosa che mi trattiene è la personalizzazione..io non ne sò niente e vorrei capire se per smanettare con tutte le funzionalità di android è meglio un altro device oppure sono tutti uguali sotto questo aspetto
Originariamente inviato da xforest
Esatto é compatibile in tutto e per tutto sia chiamate che musica.
Diciamo che forse il microfono si sente poco piu basso ma la qualità dell audio con il lettore musicale (non stock) non é minimamente paragonabile a quella delle cuffie di serie.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
<----- Perchè non lo premi?
Ciao a tutti
Mi chiamo Milo e sono un nuovo arrivato.
Da poco mi sono affacciato al mondo android smanettando mi sono imbattuto in questo forum che trovo davvero utile.
Anch'io ho acquistato l'LG L9 dagli stocchisti il 31 dicembre, ma ad oggi non ho avuto nessuna segnalazione di spedizione.
Gli ho già scritto un mail per avere info, ma mi hanno detto che avendo problemi con tutti gli ordini accumulati nelle feste....bla......bla.....bla, ci vorrà del tempo.
Speriamo bene!
Originariamente inviato da Milomuu
Non preoccuparti probabilmente stanno aspettando un riassortimento.
Dalla mia esperienza posso assicurarti che sono molto affidabili e professionali.
Quindi attendi con pazienza almeno fino a fine settimana poi magari ricontattali.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
<----- Perchè non lo premi?
ciao ragazzi ho appena preso lg l9 dagli stocchisti speriamo arrivi presto