Eh ho sentito dire che la tastiera del l9 è la migliore per messaggiare ma come ho gia detto prina ho sentito dire che il 80% degli l9 acquistato sono tutti con qualhe problema ed io ho paura di acquistarne uno se non trovo un gs2 a byon occasione penso che lo acquisteró . Come autonomia come ti trovi ? A schermo acceso a 50% quano tempo ti dura ?
Mio fratello stava per prendere un s2. Poi ieri gli ho consigliato l'l9: davvero fantastico.
L'autonomia é il suo punto forte con i suoi 2150 mah. Vai tranquillo, come display ed autonomia è superiore all's2.
Spero solo in almeno jelly bean
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Google Nexus 5
Mi sono ricreduto cirka 2 ore da un mio amico mi ha fatto vedere il suo l9 giuro davvero una cosa stabiliante fluidità esageraa e mi ha detto che ha giocato 4 ore e ha consumato soltanto il 50% della batteria cosa allucinanete a schermo 50%allora comperero sicurmento l9
![]()
Che gioco è ?
Presto mi arriverà questo cell comprato dagli stockisti a 249€..vediamo se faccio il salto di qualità dal mio Xperia U..appena mi arriva posto dubbi e impressioni!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
![]()
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
Quello che posso dirti dopo un mese di utilizzo è che secondo me è un gran telefono, lucidissimo, veloce e con una batteria che a mio avviso non ha eguali, riesci a fare più di 5 ore di screen on con luminosità al 50%.
Considera che il mio altro smartphone è un HTC sensation, quindi un Signor telefono
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ciao volevo sapere se ha il wifi tethering. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Volevo sapere se ha il wifi tethering. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App