quanto tempo ha impiegato il mio e' rimasto al 4% e sembra non andare avanti
Visualizzazione stampabile
quanto tempo ha impiegato il mio e' rimasto al 4% e sembra non andare avanti
Visto che sembra sulla via di risolversi, posso chiudere la presente discussione o rimane qualcosa ancora in sospeso?
Dite che sia il caso di fare una guida ordinata per chi deve ripristinare il cellulare?
Hai modo di fare un hard reset?
1. Prova a togliere la batteria e rimetterla
2. Prova a premere power (il tel deve essere spento) appena senti la vibrazione lascia power e tieni premuto Volume Giù finchè non si riavvia in modalità provvisoria. Dopodichè con un explorer prova a eliminare i files di tale app
3. Se ancora non hai risolto prova con un hard reset (tieni premuto Volume giù + home + power, appena vibra lascia solo il tasto power e attendi l'immagine del robottino. Perderai tutte le app installate, sms, rubrica ecc...)
4. Ultima spiaggia: riflasha la rom con kdz
Si,male non fa di sicuro.
Salve a tutti.... possiedo un Lg P760 e purtroppo è andato in hard brick in seguito ad un tentativo di flash andato a male ... sono disperato, c'è soluzione? P.S. il pc mi rileva una periferica sconosciuta appena collego il cell al pc... Vi prego aiutatemi....
In che senso hrd brik??si riavvia in security error o sw upgrade?
esegui un hard reset tasto volume su + tasto home + tasto power, nel caso in cui non funzioni prova ad usare kdz