CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 352
Discussione:

LG L9 Brick-Hard Brick-Mancata accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando hai tentato di restorare il backup nandroid, hai messo i files dentro una cartella compatibile tipo:2013-07-08.18.01.42?
    Se si, penso che resti solo l'assistenza. Anche se mi pare strano, perché anch'io ho lo script di inversione e la recovery mi da problemi solo in fase di backup e non di restore.
    Bye

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si ho gia provato svariate volte ma con lo stesso risultato,ovvero robottino verde inchiodato x ore su "restoring system",ora mi è successa una cosa,ovvero dopo aver tentato un ennesimo ripristino tramite una nuova guida con LgFlashTool,e dopo aver configurato tutto,avviata la procedura di flashing,mi si blocca al 27% e dopo questo tentativo ho notato che il cell ha perso la recovery ed è tornato a funzionare l'hard reset,che purtroppo nonostante pare funzionare,dopo il riavvio cmq il cell rimane fermo al logo lg.Mah

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti. ho un lg l9 ed ho un problema. ho provato a fare l'aggiornamento firmware ma quando stava per arrivare alla fine si è bloccato. ho provato a rifare il tutto premendo i due pulsanti ma succede la stessa cosa.

    cosa posso fare?

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    metti l telefono in sw apdate e segui la guida [GUIDA] Aggiornare-Sbrandizzare LG optimus L9 - procedura con KDZ - Modding e Firmware (LG Optimus L9) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it però al posto di mettere diag metti emergency
    Ultima modifica di gost; 21-09-13 alle 15:17

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche a me è capitata la stessa cosa. Mentre scrivevo un messaggio il cell si è spento e non si è più riacceso. Ho fatto tutti i tentativi possibili per rianimarlo ma alla fine l'ho portato in assistenza. controllando su servicelg.com il cell risulta riparato (scehda logica sostituta), ed è in transito verso il centro di raccolta. speriamo che sia la prima ed ultima volta!!!

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve per colpa di un programma ho briccato l'l9 e ora non so che fare so solo che entra in sw update e una schermata strana che c'èscritto recovery mode e poi altre scritte sotto e ci accedo tenendo schiacciato vol+ power e home non è la reovery perchè non mi fa fare i wipe e se provo con kdz non va ho provato cs emergency e solo emergency non va e se provo con lg mobile support tool si blocca si 4% e non va avanti ora mi potete dire che devo fare

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG G3 (D855)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Collega il telefono al pc e accendilo. Usa il programma "LGMobile Support Tool", vai su Customer Support e poi su Recovery Phone.
    Poi clicca "check" a fianco al numero IMEI. Devi essere connesso a internet perché il tool scarica il firmware per ripristinare il telefono.
    Ci vorrà un po di tempo, attendi circa 30 minuti.
    Prova a vedere se così riesci a sbloccarlo

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG G3 (D855)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema con il mio P760... l'unica cosa da fare è l'assistenza...

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ma ormai quando mi avevo risposto avevo già finito col metodo che mi hai detto tu

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG G3 (D855)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Almeno hai risolto. Com`é successo?

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy