Ciao pat! ho lo stesso problema! potresti inviare i driver anche a me? graziedomenico85vts@hotmail.it
Ciao pat! ho lo stesso problema! potresti inviare i driver anche a me? graziedomenico85vts@hotmail.it
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
un mio amico ha un lg l9. da ieri non si accende piu. ovvero premo il tasto power e compare la schermata lg e poi piu niente. rimane sempre cosi. ho provato a fare un hard reset ma non funziona.. forse sbaglio?? ho premuto insieme tasto power + home + vol giu. si accende io continuo a premere i tasti ma poi lo schermo si fa nero e non compare niente. come se si spegnesse. sapete consigliarmi?
Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!
Molto strano..... credo che la rom errata abbia modificato uno di codici essenziali per l'istallazione del firmware..... feci un errore del genere col mio nokia 5530.... purtroppo per me é morto.... spero che qualcuno ti sappia aiutare
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
I driver sono questi http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1354636466
yoshj (26-01-14)
Ho ordinato la octopus box... Era già da tempo che ne volevo una...è arrivato il momento![]()
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Se ci sai fare potresti ripagartelo..... riparando altri cellulari morti
ciao a tutti
vi scrivo perchè ho avuto (e sto avendo) un problema con il mio L9:
ieri mi apprestavo a cambiare font con "ROM Toolbox", seleziono il font che voglio e riavvio; ma non soddisfatto decido di cambiarlo di nuovo. Stavolta, però, al riavvio la bootanimation gira all'infinito. Ho gia provatò ad andare in Recovery ma, non avendo ClockWorkMod mi appare una finestra che mi dice che quella modalità è solo per i centri assistenza. Ho provato anche a collegarlo al computer in modalità S/W Upgrade, ma il computer non mi rileva il dispositivo. Cos'altro devo fare??