LG L9 Brick-Hard Brick-Mancata accensione
Cia ragazzi oggi ho tentato di aggiornare il mio lg l9 utilizzando il tool lg pc suite ma mentre era in corso l'aggiornamento il telefono è rimasto in S/W Update e spegnendolo e riaccendendolo rimane bloccato su tale schermata.
Potete aiutarmi a riflasharlo con il suo firmware 10A?
Grazie a tutti-
spegnimento inaspettato del mio lg l9
salve ragazzi,io ho comprato un lg l9 e nn ha nemmeno un mese fino a tre giorni fa mi ero trovato bn me poi è successa un anomalia.tre giorni fa accesi il wifi e si aprirono un sacco di notifiche di facebook e whatup a qst punto poiche si era bloccato asp un po e poi tolsi la batteria e qnd si spense.dp qst lo riaccesi,lo spensi e lo riavviai cosi per essere sicuro che nn cera nessun programma ancora in esecuzione .qst la sera di giovedi e fino al venrdi sera tt apposto poi mi feci il sonnelino pomeridiano e quindi misi la sveglia perkè mi dovevo svegliare .la sveglia suono e di conseguenza lo tolsi poi mi andai a lavare e qnd sn uscito dalla doccia il cell era morto nn prp spento del tt .NN avendo il pc poiche nn ero a casa mia ma fuori per lavoro lo misi direttamente in carica e uscii la batteria con un triangolo giallo con le frecce circolari e uscii carica all'1% poi lo messo a caricare tt la sera ed è uscito al massimo 97%.Vidi un po sui forum e vidi il fatto del deep sleep per ora va bn ma volevo sapere se a voi anke è succeso una cosa del genere e come vi siete comportati .Grazie anticipatamente .