Visualizzazione stampabile
-
A breve si spegnerà il display, ti giungeranno le chiamate ma il cellulare non squillerà e chi ti chiama sentirà il tono di chiamata in corso.. in assistenza
da 3 settimane per reinstallare il firmware. Sic!
Inviato dal mio OP110 usando Androidiani App
-
Nella parte dietro tutta la fascia alta dovr c'e anche la fotocamera...
Boh proprio non capisco...non mi pare un problrma du batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giothebest85
Nella parte dietro tutta la fascia alta dovr c'e anche la fotocamera...
Boh proprio non capisco...non mi pare un problrma du batteria...
No No e normalissimo e il processore che scalda..lo fa anche a me non ti preoccupare...;)
-
Quote:
SuPeRmega
No No e normalissimo e il processore che scalda..lo fa anche a me Mont i preoccupare...;)
Ma anche che la batteria si scarichi così in fretta?
-
Quote:
giothebest85
Ma anche che la batteria si scarichi così in fretta?
A me dura un giorno a te??
-
Ma in genere se non tengo attiva sempre internet un gg, un gg e mezzo..se tengo internet attiva una giornata ma se lo uso per guardare cose etc anche meno!
-
Quote:
giothebest85
Ma in genere se non tengo attiva sempre internet un gg, un gg e mezzo..se tengo internet attiva una giornata ma se lo uso per guardare cose etc anche meno!
Si si fa anche a me cos'..per esempio sto 10 minuti su whatsapp e subito 10 %batteria...è così!;)
-
C`é una minima speranza per un eventuale aggiornamento ad Android 4.2
Inviato dal mio LG-P760
-
ho ripreso ieri il mio l9 dopo che è stato in assistenza per un problema alla radio e al bluethoot;
ora se cerco di entrare in recovery stock ho questo messaggio: "this mode is for data backup at service center"....
come mai?
-
ciao a tutti, sono nuova in questo forum, ho un problema con il mio L9 in quanto non funziona più il bluetooth e di conseguenza neanche la radio (app che uso tantissimo), ho provato a fare il ripristino e i vari aggiornamenti, ma non c'è niente da fare, c'è qualcuno che ha avuto questo problema? quando apro la radio, nessun tasto è selezionabile e il tasto di accensione rimane spento.
Grazie a tutti