ma c'è una sezione per l'L9 II?
Visualizzazione stampabile
ma c'è una sezione per l'L9 II?
Dove si fanno le richieste?
Non ne ho idea
Non ne ho idea
Buongiorno a tutti, io ho un problema di estrema lentezza del telefono. Era brandizzato Vodafone ed era lento perciò ho deciso di sbrandizzarlo ed ho quindi effettuato con successo la procedura. Purtroppo però non ho risolto molto. Tengo a precisare che ho veramente poche app installate e non faccio un uso intensivo del telefono. A volte sembra che in sand-by faccia una gran fatica a tornare "attivo" ed ha parecchi problemi quando lancio una qualsiasi applicazione, dalla fotocamera alla calcolatrice (shake calc). Addirittura anche solo azionare la quick slide o sbloccare lo schermo scorrendo il dito sopra diventano operazioni lunghe al punto di farlo 2 o 3 volte perchè non parte. In realtà se aspetto un secondo o due il telefono reagisce ma molto molto lentamente!
La versione Android è la 4.1.2; versione baseband: L6260_modem_sic_01.1230.00; versione SW: P76020H-eur-XX
Su 2,3 GB di memoria ne ho ben il 70% libera pari a 1.65GB!!!
Sono sconsolato perchè prima di questo telefono avevo esattamente lo stesso che poi ho rovinosamente rotto facendolo cadere ma ero così soddisfatto delle prestazioni che ho ricomprato lo stesso tel. (il primo era brand TIM questo è Vodafone) ma ora sono pentito perchè è lentissimo e poco efficiente!
Potete darmi qualche consiglio?
grazie
Salve ho un problema col mio lg l9,stamattina ho notato che le foto vengono sfocate,vado in assistenza e dicono che s deve spedire ma sotto le feste i tempi sono inimmaginabili,il problema e che s e graffiato leggermente il vetrino della fotocamera x questo si vede male.Mi sapete dire se si puo aggiustare e se si paga soprattutto?ho 4anni di garanzia io,poiche ho pagato il supplemento di 2anni in piu da expert quando l'ho acquistato.Il tel e nuovo ha un mese di vita.Aspetto vostre notizie grazie.
Salve, dato il problema consiglio fortemente di portarlo presso un nostro centro d'assistenza.
Assieme alla vendita, anche online, dev'esserci una testimonianza d'acquisto (scontrino/garanzia) che sarà sufficiente mostrare in qualunque punto di raccolta per avere la riparazione in garanzia.
Fatta richiesta, arriverà.
Grazie e buon giornata!
EDIT: già attivata nel giro di qualche minuto https://www.androidiani.com/forum/lg-l9-ii/
Le estensioni di garanzia di terze parti, come in questo caso, possono includere clausole particolari.
Ti chiedo la cortesia di rivolgerti a loro per la copertura nei 4 anni previsti così da avere un risposta certa in base alle loro condizioni.
Altrimenti non dessero risposta, mandami un messaggio privato che vediamo di sistemare il problema.