Visualizzazione stampabile
-
Secondo me il display è perfetto. Bisogna solo calibrarlo.
Potrei sbagliarmi, non sono un tecnico, ma ho questa convinzione.
guardando in giro ho visto che a questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/lg...one-touch.html
addirittura LGMobile ha risposto "picche" dicendo di provare a ri mettere le impostaz di fabbrica.
io opterei per una rom modificata.
fammi sapere come va.
-
Io ho lo stesso problema
ho sostituito il touch screen
e funziona ma non e' calibrato
in mezzo e' abbastanza preciso
ma ai lati e' sballatissimo!!
il mio touch screen e' quello completo di frame gia' montato,
quindi escluderei uno sbagliato incollaggio del vetro al frame
ho scritto privatamente a Lorenzo per sapere come ha risolto
il problema
e renderci partecipi coi suoi consigli
Grazie
-
Aggiungo che ho provato a impostarlo
nelle condizioni originali di fabbrica
ma e' sempre lo stesso risultato
-
Salve, io ho un lg l9 e da ieri che non riesco ad accenderlo o per meglio dire premo il tasto accensione e mi compare la scritta "lg security error". potreste aiutarmi? Ho visto che c'è una discussione in merito, ma con i consigli che davano, non sono riuscito a risolvere il problema.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
napal
Aggiungo che ho provato a impostarlo
nelle condizioni originali di fabbrica
ma e' sempre lo stesso risultato
Aggiornamento:
Nel mio caso avevo ordinato un vetro touchscreen completo di frame gia' montato e nn funzionava
bene ,non era perciso.
cambiando vetro touch sempre completo di frame funziona benissimo.....
Meditate.....
-
ragazzi per LG l9 arriverá la 4.2 do android? grazie in anticipo
Inviato dal mio LG OPTIMUS L9
-
Quote:
napal
Aggiornamento:
Nel mio caso avevo ordinato un vetro touchscreen completo di frame gia' montato e nn funzionava
bene ,non era perciso.
cambiando vetro touch sempre completo di frame funziona benissimo.....
Meditate.....
Interessante, grazie Napal...questo vorrebbe dire che non ci sono errori di montaggio o quant'altro ma semplicemente i pezzi acquistati online rischiano di essere "tarocchi"..
-
Quote:
MrAppio
Interessante, grazie Napal...questo vorrebbe dire che non ci sono errori di montaggio o quant'altro ma semplicemente i pezzi acquistati online rischiano di essere "tarocchi"..
si giusto
ho osservato il touch internamente
e gli integrati erano diversi cioe le sigle erano sbavate e l'assemblaggio nel frame era diverso .
Per la cronaca quello comprato in germania e' il migliore...
-
Bene, speriamo di aver trovato la soluzione al problema..ci sono alcune discussioni su questo argomento.
Anche io a suo tempo avevo notato la diversa conformazione degli integrati, ma speravo non fosse questo il problema...ma il comportamento instabile del touch (ogni tanto va, ogni tanto no, ogni tanto vanno i tasti sul nero ma non il touch, e viceversa) mi ha fatto pensare che non si sarebbe potuta trovare una soluzione al problema...il tuo intervento è la conferma che il difetto e nel materiale, non nel software o quant'altro.
Grazie
-
RAGA HO UN PROBLEMA IL MIO LG OPTIMUS L9 ACQUISTATO DUE GIORNI FA E TROPPO LENTO, IO GIA LO AVEVO L'ANNO SCORSO BRAND TIM, MA NON SI BLOCCAVA MAI, POI PURTROPPO LO ROTTO, POI DOPO VARI TELEFONI DA UN ANNO A QUEST PARTE HO COMPRATO AVANTIERI DINUOVO QUESTO IN.OFFERTA RAND VODAFONE, MA RAGAZZI E TROPPO LENTO VADO AVANTI SENZA SCHEDA SD E SENZA APP NE AVRÒ SU ER GIU 10 INSIEME AD UN LAUNCHER SENZA INTERFACCIA STOK PER NON FARLO BLOCCARE, O MEGLIO FARLO.BLOCCARE DI MENO, VI PREGO AIUTATEMI NON.SO DA COSA DIPENDE, PRENETTO K NON HO SCARICATO NE ROM NE ROBA VARIA IL CELL E IMMACOLTO. ASPETTO RISP GRAZIE
Inviato dal mio LG L9