Visualizzazione stampabile
-
Secondo me il display è perfetto. Bisogna solo calibrarlo.
Potrei sbagliarmi, non sono un tecnico, ma ho questa convinzione.
guardando in giro ho visto che a questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/lg...one-touch.html
addirittura LGMobile ha risposto "picche" dicendo di provare a ri mettere le impostaz di fabbrica.
io opterei per una rom modificata.
fammi sapere come va.
-
Io ho lo stesso problema
ho sostituito il touch screen
e funziona ma non e' calibrato
in mezzo e' abbastanza preciso
ma ai lati e' sballatissimo!!
il mio touch screen e' quello completo di frame gia' montato,
quindi escluderei uno sbagliato incollaggio del vetro al frame
ho scritto privatamente a Lorenzo per sapere come ha risolto
il problema
e renderci partecipi coi suoi consigli
Grazie
-
Aggiungo che ho provato a impostarlo
nelle condizioni originali di fabbrica
ma e' sempre lo stesso risultato
-
Salve, io ho un lg l9 e da ieri che non riesco ad accenderlo o per meglio dire premo il tasto accensione e mi compare la scritta "lg security error". potreste aiutarmi? Ho visto che c'è una discussione in merito, ma con i consigli che davano, non sono riuscito a risolvere il problema.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
napal
Aggiungo che ho provato a impostarlo
nelle condizioni originali di fabbrica
ma e' sempre lo stesso risultato
Aggiornamento:
Nel mio caso avevo ordinato un vetro touchscreen completo di frame gia' montato e nn funzionava
bene ,non era perciso.
cambiando vetro touch sempre completo di frame funziona benissimo.....
Meditate.....
-
ragazzi per LG l9 arriverá la 4.2 do android? grazie in anticipo
Inviato dal mio LG OPTIMUS L9
-
Quote:
napal
Aggiornamento:
Nel mio caso avevo ordinato un vetro touchscreen completo di frame gia' montato e nn funzionava
bene ,non era perciso.
cambiando vetro touch sempre completo di frame funziona benissimo.....
Meditate.....