Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALMAX36
Ho un problema!
Il telefono ha cominciato a spegnersi da solo, cerco di spiegarmi meglio. Ad esempio lo uso per leggere qualche news, vedere messaggi o le solite cose che si fa con un telefono poi lo lascio in stand-by (schermata di blocco) e si spegne da solo il display, quando lo riprendo il display non si accende più, sembra morto sia che schiaccio il tasto menu sia che schiaccio il tasto power, anche se provo a riaccenderlo premendo il tasto power in maniera prolungata non si accende, sono costretto a togliere la batteria e rimetterla solo cosi si riaccende.
Ho notato che quando succede si riscalda al centro del telefono all'altezza della fotocamera.
ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica a fare un hard reset lasciando il cellulare completamente vuoto da tutte le applicazioni, il cellulare è aggiornato all'ultima versione.
Il cellulare me lo hanno cambiato subito il giorno dopo dell'acquisto, dopo 4 mesi anche questo cellulare mi ha dato problemi e hanno detto di mandarlo in assistenza, allora l'ho mandato.
18 giorni dopo mi ridanno il telefono dicendo che hanno aggiornato il software, lo porto a casa e lo provo, i primi 2 giorni non mi da problemi poi inizia di nuovo.
I 2 giorni in qui l'ho provato era senza sim, ma ho provato a metterla su altri telefoni e non è successo nulla.
Per favore non c'è nessuno che sa come risolvere questo problema, vi scongiuro non so più cosa fare non posso mandarlo di nuovo in assistenza perchè devo partire e mi serve urgentemente un telefono.
Ho notato che mi hanno pure piegato i pin (penso si dica così) del telefono dove si mette la batteria.
Aggiungo che il telefono non è mai caduto non ha mai preso urti o roba simile.
Vi scongiuro ancora c'è qualcuno che sa come risolvere il problema per favore!!!!!!
Io avevo lo stesso problema, l'assistenza mi ha sostituito la scheda logica con cambio conseguente di imei. Ora ogni tanto si riavvia da solo..in 5 mesi ho cambiato 3 Imei..sempre più deluso da questo telefono!
-
Anche io non posso lamentarmi per come vengono gestite le riparazioni in assistenza. Il telefono è stato mandato due volte e in meno di 15 giorni è tornato indietro. L'unico problema è la qualità del telefono, 2 volte in assistenza in 5 mesi e per due volte mi hanno dato un telefono nuovo!!!
-
Ritirato oggi dall' assistenza dopo 13 gg, sulla scheda c'e' scritto "Nessun difetto riscontrato"
Vorrei proprio vedere test fanno............. :bd:
Cmq ora provero' ad eliminare Hangout e poi vi aggiornero'
Neanche il tempo di scriverlo che ieri sera dopo un po di wi-fi per scaricare le app da installare si e' ripresentato il problema.
Dopo averlo spento questa mattina non ne voleva sapere neanche di accendersi. E quelli dell' assistenza hanno detto "Nessun difetto riscontrato", ma cosa hanno guardato cosa hanno fatto?
Mi piu' un LG e spero di non avere mai piu' a che fare anche con quegli incompetenti dell 'assistenza
-
-
Quote:
yury972
Il mio device ha circa un mese , con brand vodafone. Informandomi sono venuto a conoscenza del fatto che i device pur essendo uguali hanno rilasci di bootloaders differenti , nel mio caso rev 1.1. A quanto pare le rev 1.0 si sbloccano e quelle come la mia no. Vorrei sapere se questa e solo una coincidenza e se non lo e gentilmente informarmi come devo muovermi per risolvere il problema. Grazie.
Non è una coincidenza, alcuni lotti sono dotati di diverse release software.
-
Quote:
paolo2612
Ritirato oggi dall' assistenza dopo 13 gg, sulla scheda c'e' scritto "Nessun difetto riscontrato"
Vorrei proprio vedere test fanno............. :bd:
Cmq ora provero' ad eliminare Hangout e poi vi aggiornero'
Se hai avuto problemi con l'assistenza, mi fornisci l'identificativo del telefono ed il centro che t'ha seguito?
Faccio una verifica e t'aggiorno.
-
Quote:
masottino93
OK, ci vediamo sul thread specifico.
-
Quote:
LGMobile
Se hai avuto problemi con l'assistenza, mi fornisci l'identificativo del telefono ed il centro che t'ha seguito?
Faccio una verifica e t'aggiorno.
Come identificativo del telefono cosa ti serve?
A parte la poca professionalita', la cosa che mi ha dato piu' fastidio dell' assistenza e' che quando sono andato a ritirarlo la seconda volta e mi hanno detto che non avevano riscontrato nessun problema io gli ho detto allora sono sempre nella stessa situazione, e loro mi han detto vorra' dire che ce lo riportera'.
-
Quote:
paolo2612
Come identificativo del telefono cosa ti serve?
A parte la poca professionalita', la cosa che mi ha dato piu' fastidio dell' assistenza e' che quando sono andato a ritirarlo la seconda volta e mi hanno detto che non avevano riscontrato nessun problema io gli ho detto allora sono sempre nella stessa situazione, e loro mi han detto vorra' dire che ce lo riportera'.
Intendiamo di fornirci, anche privatamente, il seriale del dispositivo e quale centro d'assistenza ha eseguito il tutto.
Ad esempio se l'ha acquistato in un negozio Mediaworld e l'ha portato a riparare lì, ci indichi quale nello specifico e così via:)
-
Mi rivolgo direttamente al team LG, siccome sul forum non ho ricevuto risposta.
Da qualche giorno, dopo aver portato l'LG L9 in assistenza per riavvio continuo ogni 4 secondi, non riesco a fare un backup completo su LG PC suite, mentre riesco a farlo direttamente nel cellulare, ma senza fare il backup delle applicazioni scaricate. Come mai? Inoltre da due giorni il terminale si riavvia da solo, tornando poi alla home. Non vorrei rimandarlo di nuovo in assistenza, sarebbe la terza volta e l'ho comprato a gennaio.
Grazie per la vostra disponibilità.