CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cesena - Rimini
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema molto strano sul mio LG L9 E' un modello EUROPA aggiornato via OTA alla versione 20d ed ho come operatore TRE.
    Capita che (solo) in Roaming su rete TIM dopo la prima chiamata fatta regolarmente,non riesco più a chiamare, in pratica sembrerebbe che ci sia il segnale ma la chiamata non parte e nel display rimane sempre la scritta "Chiamata in corso" mentre quando riesce a partire la chiamata compare subito la scritta "Inoltro in corso". Per riuscire di nuovo a chiamare quindi sono costretto a riavviare il telefono. Mi sono accorto inoltre che quando si bloccano le chiamate non riesco più nemmeno a fare la ricerca delle reti disponibili, rimane per sempre in ricerca senza terminare mai.
    Ho provato a fare anche un hard reset senza ottenere alcun risultato.
    Chiedo un aiuto... grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tombaz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema molto strano sul mio LG L9 E' un modello EUROPA aggiornato via OTA alla versione 20d ed ho come operatore TRE.
    Capita che (solo) in Roaming su rete TIM dopo la prima chiamata fatta regolarmente,non riesco più a chiamare, in pratica sembrerebbe che ci sia il segnale ma la chiamata non parte e nel display rimane sempre la scritta "Chiamata in corso" mentre quando riesce a partire la chiamata compare subito la scritta "Inoltro in corso". Per riuscire di nuovo a chiamare quindi sono costretto a riavviare il telefono. Mi sono accorto inoltre che quando si bloccano le chiamate non riesco più nemmeno a fare la ricerca delle reti disponibili, rimane per sempre in ricerca senza terminare mai.
    Ho provato a fare anche un hard reset senza ottenere alcun risultato.
    Chiedo un aiuto... grazie
    Idem anche a me lo stesso problema!

  4. #43
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALMAX36 Visualizza il messaggio
    Il telefono ha cominciato a spegnersi da solo, cerco di spiegarmi meglio. Ad esempio lo uso per leggere qualche news, vedere messaggi o le solite cose che si fa con un telefono poi lo lascio in stand-by (schermata di blocco) e si spegne da solo il display, quando lo riprendo il display non si accende più, sembra morto sia che schiaccio il tasto menu sia che schiaccio il tasto power, anche se provo a riaccenderlo premendo il tasto power in maniera prolungata non si accende, sono costretto a togliere la batteria e rimetterla solo cosi si riaccende.
    Ho notato che quando succede si riscalda al centro del telefono all'altezza della fotocamera.
    ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica a fare un hard reset lasciando il cellulare completamente vuoto da tutte le applicazioni, il cellulare è aggiornato all'ultima versione.
    Il cellulare me lo hanno cambiato subito il giorno dopo dell'acquisto, dopo 4 mesi anche questo cellulare mi ha dato problemi e hanno detto di mandarlo in assistenza, allora l'ho mandato.
    18 giorni dopo mi ridanno il telefono dicendo che hanno aggiornato il software, lo porto a casa e lo provo, i primi 2 giorni non mi da problemi poi inizia di nuovo.
    I 2 giorni in qui l'ho provato era senza sim, ma ho provato a metterla su altri telefoni e non è successo nulla.
    Per favore non c'è nessuno che sa come risolvere questo problema, vi scongiuro non so più cosa fare non posso mandarlo di nuovo in assistenza perchè devo partire e mi serve urgentemente un telefono.
    Ho notato che mi hanno pure piegato i pin (penso si dica così) del telefono dove si mette la batteria.
    Aggiungo che il telefono non è mai caduto non ha mai preso urti o roba simile.
    Vi scongiuro ancora c'è qualcuno che sa come risolvere il problema per favore!!!!!!
    Se solo mi rimborsavano i soldi prendevo un samsung galaxy s3, non prendero mai più lg mai piùùùù!!!!!! (anche prima di questo telefono avevo un lg optimus sol e aveva problemi anche questo, solo che lo ho venduto e cambiato).
    chiedi al team di lg qui sul forum https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema!
    Il telefono ha cominciato a spegnersi da solo, cerco di spiegarmi meglio. Ad esempio lo uso per leggere qualche news, vedere messaggi o le solite cose che si fa con un telefono poi lo lascio in stand-by (schermata di blocco) e si spegne da solo il display, quando lo riprendo il display non si accende più, sembra morto sia che schiaccio il tasto menu sia che schiaccio il tasto power, anche se provo a riaccenderlo premendo il tasto power in maniera prolungata non si accende, sono costretto a togliere la batteria e rimetterla solo cosi si riaccende.
    Ho notato che quando succede si riscalda al centro del telefono all'altezza della fotocamera.
    ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica a fare un hard reset lasciando il cellulare completamente vuoto da tutte le applicazioni, il cellulare è aggiornato all'ultima versione.
    Il cellulare me lo hanno cambiato subito il giorno dopo dell'acquisto, dopo 4 mesi anche questo cellulare mi ha dato problemi e hanno detto di mandarlo in assistenza, allora l'ho mandato.
    18 giorni dopo mi ridanno il telefono dicendo che hanno aggiornato il software, lo porto a casa e lo provo, i primi 2 giorni non mi da problemi poi inizia di nuovo.
    I 2 giorni in qui l'ho provato era senza sim, ma ho provato a metterla su altri telefoni e non è successo nulla.
    Per favore non c'è nessuno che sa come risolvere questo problema, vi scongiuro non so più cosa fare non posso mandarlo di nuovo in assistenza perchè devo partire e mi serve urgentemente un telefono.
    Ho notato che mi hanno pure piegato i pin (penso si dica così) del telefono dove si mette la batteria.
    Aggiungo che il telefono non è mai caduto non ha mai preso urti o roba simile.
    Vi scongiuro ancora c'è qualcuno che sa come risolvere il problema per favore!!!!!!

  6. #45
    Androidiano L'avatar di paolo2612


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso identico problema di ALMAX36, l' ho gia' portato in assistenza e ritirato, ho chiesto cosa gli hanno fatto e non sapevano neanche loro cosa rispondermi, allorche' dopo aver letto sul foglietto dell' assistenza mi hanno detto riparazione elettronica...
    Dopo 3 giorni di uso regolare nessun problema, il quarto giorno sono di nuovo da capo, diventa bollente e lo schermo diventa tutto nero e telefono inutilizzabile. Ho provato a farlo squillare mentre e' in questo stato ed il numero risulta libero ma il telefono rimane spento e non si riprende. Ad oggi ho notato che questo succede quando lo sollecito un po di piu', nel senso che uso qualche gioco o wifi etc per un po di minuti. Pero' non ho proprio idea di cosa possa essere, spero che qualcuno possa dirmi qualcosa di piu', magari possa essere piu' preciso con quelli dell' assistenza che presto dovro' tornare a trovare.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALMAX36 Visualizza il messaggio
    Ho un problema!
    Il telefono ha cominciato a spegnersi da solo, cerco di spiegarmi meglio. Ad esempio lo uso per leggere qualche news, vedere messaggi o le solite cose che si fa con un telefono poi lo lascio in stand-by (schermata di blocco) e si spegne da solo il display, quando lo riprendo il display non si accende più, sembra morto sia che schiaccio il tasto menu sia che schiaccio il tasto power, anche se provo a riaccenderlo premendo il tasto power in maniera prolungata non si accende, sono costretto a togliere la batteria e rimetterla solo cosi si riaccende.
    Ho notato che quando succede si riscalda al centro del telefono all'altezza della fotocamera.
    ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica a fare un hard reset lasciando il cellulare completamente vuoto da tutte le applicazioni, il cellulare è aggiornato all'ultima versione.
    Il cellulare me lo hanno cambiato subito il giorno dopo dell'acquisto, dopo 4 mesi anche questo cellulare mi ha dato problemi e hanno detto di mandarlo in assistenza, allora l'ho mandato.
    18 giorni dopo mi ridanno il telefono dicendo che hanno aggiornato il software, lo porto a casa e lo provo, i primi 2 giorni non mi da problemi poi inizia di nuovo.
    I 2 giorni in qui l'ho provato era senza sim, ma ho provato a metterla su altri telefoni e non è successo nulla.
    Per favore non c'è nessuno che sa come risolvere questo problema, vi scongiuro non so più cosa fare non posso mandarlo di nuovo in assistenza perchè devo partire e mi serve urgentemente un telefono.
    Ho notato che mi hanno pure piegato i pin (penso si dica così) del telefono dove si mette la batteria.
    Aggiungo che il telefono non è mai caduto non ha mai preso urti o roba simile.
    Vi scongiuro ancora c'è qualcuno che sa come risolvere il problema per favore!!!!!!
    Quote Originariamente inviato da paolo2612 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso identico problema di ALMAX36, l' ho gia' portato in assistenza e ritirato, ho chiesto cosa gli hanno fatto e non sapevano neanche loro cosa rispondermi, allorche' dopo aver letto sul foglietto dell' assistenza mi hanno detto riparazione elettronica...
    Dopo 3 giorni di uso regolare nessun problema, il quarto giorno sono di nuovo da capo, diventa bollente e lo schermo diventa tutto nero e telefono inutilizzabile. Ho provato a farlo squillare mentre e' in questo stato ed il numero risulta libero ma il telefono rimane spento e non si riprende. Ad oggi ho notato che questo succede quando lo sollecito un po di piu', nel senso che uso qualche gioco o wifi etc per un po di minuti. Pero' non ho proprio idea di cosa possa essere, spero che qualcuno possa dirmi qualcosa di piu', magari possa essere piu' preciso con quelli dell' assistenza che presto dovro' tornare a trovare.
    Non sappiamo darvi una risposta in merito, quello che possiamo fare è segnalare a chi di dovere il problema e spingere il più possibile per farvi dare una risposta ufficiale direttamente da LG. Che operatore usate?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550;Lg l9 p760

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonpomeriggio! Anche io ho da tempo questo problema e va "a giorni". Oggi é successo per tre volte che mentre era bloccato (e per meno di due minuti) si è spento. Altre.volte era caldo oggi nessuna delle volte è stata accompagnata da surricaldamenti.

    Come operatore sim ho tim, e il mil l9 sarebbe tim. (Succedeva sia.con ics sia ora che ho jelly bean).

    Ho notato solo una cosa: attivando il risparmio energetico si roducono di molto questi spegnimenti

  9. #48
    Androidiano L'avatar di paolo2612


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio L9 e' brandizzato TIM ma la il mio provider telefonico e' Wind.

    Ieri l' ho riportato all' assistenza.............
    Ultima modifica di paolo2612; 27-06-13 alle 09:21

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho risolto eliminando l'applicazione hangouts, rimettendo google talk (per eliminare basta che fate disinstalla aggiornamenti nell'applicazione hangouts).
    Non mi ha dato più problemi.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo chiedere al team LG perchè dopo l'aggiornamento del mio L9 ad android 4.1.2 non funziona più la possibilità di usare la tastiera con una sola mano o in modalità sdoppiata.
    è un mio problema o con l'aggiornamento è stata rimossa la funzione? io la trovavo particolarmente utile.
    spero mi rispondiate!

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy