CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbasgnaus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova in questo forum, ho un problema con il mio L9 in quanto non funziona più il bluetooth e di conseguenza neanche la radio (app che uso tantissimo), ho provato a fare il ripristino e i vari aggiornamenti, ma non c'è niente da fare, c'è qualcuno che ha avuto questo problema? quando apro la radio, nessun tasto è selezionabile e il tasto di accensione rimane spento.

    Grazie a tutti
    Ho avuto lo stesso problema.....telefono in assistenza e sostituzione della scheda logica...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato emau per il post:

    birbasgnaus (13-10-13)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille....

  5. #103
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satiryco Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei far notare un" problema" che sto riscontrando da quando ho acquistato questo smartphone (l9 circa 3 settimane). L'inizializzazione della batteria penso di averla fatta correttamente. Ora, con un uso moderato ( molti messaggi whatsapp, qualche chiamata e una mezz'ora'ora di gioco) con la batteria non riesco ad arrivare oltre le 8-9 Max 10 ore. Solo con la linea ed il collegamento dati attivo e luminosità al 50%. È normale? Più o meno un 10% all'ora. Può trattarsi di qualche malfunzionamento del dispositivo o difetto della batteria? Oppure è ancora presto come periodo per poter giudicare tutto ciò? Grazie
    Hai controllato di non avere processi in background?
    La qualità del campo telefonico?

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedere un aggiornamento in merito al seguente problema segnalato da tutti gli utenti H3G

    Nonostante il flag dei dati in roaming sia disattivato si hanno sempre piccole connessioni di qualche kb che fanno sì, vengano addebitati ogni volta diverse decine di cent, arrivando ad avere addebiti indesiderati continui di diversi euro col passare dei giorni.
    In pratica il blocco dei dati in roaming avviene con un piccolo ritardo rispetto a quando il cellulare passa su rete TIM e si attiva la connessione Edge.

    Questo accade esclusivamente nelle zone al limite della copertura dove c'è un continuo switch dalla rete 3G di Tre a quella GSM di Tim.

    A causa della persistenza di questo problema sono stato costretto a cambiare operatore, ma avete in agenda la risoluzione di questo problema?
    Per gli utenti H3G è di primaria importanza.

    Grazie

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    scrivo per chiedere se è stata trovata una soluzione in merito al frustante problema del consumo della batteria di cui io e qualche altro povero sfortunato siamo incappati acquistando il telefono difettoso, che non consista in un qualcosa di eccessivamente invasivo (posso fare un root ma cose più complicate non voglio rischiare).
    Cerco soluzioni che posso risolvere da solo perché l'ho già inviato in assistenza e dopo un mese di attesa mi è tornato indietro con scritto "assorbimento nella norma", quando mi sono bastati 30 sec per andare all'utilizzo batteria per rendermi conto che non era cambiato niente.
    Specifico che il telefono indica che la batteria viene utilizzata per il quasi 40% in stand by, anche se ho fatto i dovuti controlli con cpu spy e pare che non ci siano anomalie e che il processore rimane a 300mhz.

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono nuovo sul forum,e che ho un problemone sul mio l9.
    Allora ho un l9 aggiornato a jelly bean via FOTA,con root brand wind. Sta mattina quando mi sono svegliato non avevo campo,c'era scritto NESSUN SERVIZIO.
    Allora decisi di fare un reset di fabbrica,e fino a qui tutto bene. All'avvio mi chiede di creare o usare un account google esistente,Ma mi fa ripetere la procedura all'infinito. registra l'accaount ma invece di mostrarmi ma home ritorna alla schermata dove dice di inserire l'account gmail. non so proprio che fare,avete consigli?

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema grave con lg optimus l9
    Ne avevo parlato tempo fa di questo problema.
    Praticamente in telefono quando era in stand-by si spegneva da solo e iniziava a riscaldarsi e, per riaccenderlo dovevo togliere la batteria.
    Una volta riacceso il telefono la batteria scalava del 20 o a volte del 70 percento, fino a non accendersi piu.
    Mi è stato detto di mandarlo all'assistenza, allora lo ho mandato, dopo un mese mi tornano il telefono, ovviamente l'unica cosa che hanno fatto è un semplice ripristino del telefono, un mese per fare un semplice ripristino quando in una giornata ho fatto 7 ripristini e 3 hard reset, comunque il cellulare mi viene restituito.
    Vado a casa sembra tutto normale, invece ho notato che hanno piegato i pin del telefono dove si inserisce la batteria, ma il telefono funziona lo stesso.
    Però dopo 2 giorni si ripresenta lo stesso problema. (come mi immaginavo dall'assistenza, perchè secondo loro non avevo mai provato a fare un ripristino)
    Allora mi metto e cerco di capire il problema, il problema era che dovevo disinstallare hangouts e tornare a google talk.
    Facendo questo ho risolto il problema, solo per 3 mesi, perchè dopo il cellulare dice che c'è un aggiornamento software, allora lo faccio e magicamente adesso non si puo più disinstallare hangouts.
    è più di 1 mese che convivo con questo maledetto problema.
    Potreste gentilmente spiegarmi come risolvere il problema se qualcuno ci è riuscito.
    Le risposte della lg sono sempre le solite:
    1)Risolveremo al più presto il suo problema, ma sono passati 7 mesi, quindi ormai penso che se ne stiano fregando altamente
    2)Rimandalo in assistenza, per cosa, per stare 1 mese senza cellulare e voi fate un semplice ripristino di nuovo
    La cosa più bella e che quando lo ho acquistato aveva oltre a questo problema un pixel bruciato, ma me lo hanno cambiato subito, però anche quest'altro ha lo stesso problema.
    Per favore qualcuno sa come risolvere il problema, non mi permette nemmeno di fare il root per eliminare hangouts.
    Per favore qualcuno sa come risolvere vi scongiuro.

  10. #108
    Androidiano L'avatar di paolo2612


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALMAX36 Visualizza il messaggio
    Problema grave con lg optimus l9
    Ne avevo parlato tempo fa di questo problema.
    Praticamente in telefono quando era in stand-by si spegneva da solo e iniziava a riscaldarsi e, per riaccenderlo dovevo togliere la batteria.
    Una volta riacceso il telefono la batteria scalava del 20 o a volte del 70 percento, fino a non accendersi piu.
    Mi è stato detto di mandarlo all'assistenza, allora lo ho mandato, dopo un mese mi tornano il telefono, ovviamente l'unica cosa che hanno fatto è un semplice ripristino del telefono, un mese per fare un semplice ripristino quando in una giornata ho fatto 7 ripristini e 3 hard reset, comunque il cellulare mi viene restituito.
    Vado a casa sembra tutto normale, invece ho notato che hanno piegato i pin del telefono dove si inserisce la batteria, ma il telefono funziona lo stesso.
    Però dopo 2 giorni si ripresenta lo stesso problema. (come mi immaginavo dall'assistenza, perchè secondo loro non avevo mai provato a fare un ripristino)
    Allora mi metto e cerco di capire il problema, il problema era che dovevo disinstallare hangouts e tornare a google talk.
    Facendo questo ho risolto il problema, solo per 3 mesi, perchè dopo il cellulare dice che c'è un aggiornamento software, allora lo faccio e magicamente adesso non si puo più disinstallare hangouts.
    è più di 1 mese che convivo con questo maledetto problema.
    Potreste gentilmente spiegarmi come risolvere il problema se qualcuno ci è riuscito.
    Le risposte della lg sono sempre le solite:
    1)Risolveremo al più presto il suo problema, ma sono passati 7 mesi, quindi ormai penso che se ne stiano fregando altamente
    2)Rimandalo in assistenza, per cosa, per stare 1 mese senza cellulare e voi fate un semplice ripristino di nuovo
    La cosa più bella e che quando lo ho acquistato aveva oltre a questo problema un pixel bruciato, ma me lo hanno cambiato subito, però anche quest'altro ha lo stesso problema.
    Per favore qualcuno sa come risolvere il problema, non mi permette nemmeno di fare il root per eliminare hangouts.
    Per favore qualcuno sa come risolvere vi scongiuro.

    Io ho lo stesso tuo problema da mesi, e ovviamente mai risolto dall' assistenza dove l' ho portato piu' volte ma si limitavano a fare solo un hard reset.
    Oramai mi sono quasi rassegnato a tenerlo cosi' anche perche' ho dovuto comprare un altro telefono perche' quello diventava inutilizzabile visto che ogni volta ero costretto a levare la batteria per poter riaccenderlo.
    Ho provato anche io ad eliminare hangouts ma il problema poi tornava.
    Ti posso solo dire che sarebbero tutti da denuncia sia LG che i centri di assistenza incompetenti, ora mi ritrovo un telefono nuovo usato si e no 20 giorni da buttare nel cesso come i soldi che ho speso per acquistarlo.

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo2612 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso tuo problema da mesi, e ovviamente mai risolto dall' assistenza dove l' ho portato piu' volte ma si limitavano a fare solo un hard reset.
    Oramai mi sono quasi rassegnato a tenerlo cosi' anche perche' ho dovuto comprare un altro telefono perche' quello diventava inutilizzabile visto che ogni volta ero costretto a levare la batteria per poter riaccenderlo.
    Ho provato anche io ad eliminare hangouts ma il problema poi tornava.
    Ti posso solo dire che sarebbero tutti da denuncia sia LG che i centri di assistenza incompetenti, ora mi ritrovo un telefono nuovo usato si e no 20 giorni da buttare nel cesso come i soldi che ho speso per acquistarlo.
    Io forse ho risolto, basta solamente che scarichi l'applicazione google talk da qualsiasi sito su google, installi l'apk di google talk e in automatico ti sostituisce hangouts, lo sto provando da 2 giorni e non si è ancora spento, spero che continui a funzionare, ovviamente poi dal play store non aggiornare ad hangouts, spero che anche tu puoi risolvere questo maledetto problema della lg e, specifico che questo è l'ultimissimo telefono lg che compro, l'ultimo in assolutooooo!!!
    D'ora in poi samsung,htc,sony e basta.
    Lg nemmeno qui mi ha risposto tanto per un paio di persone che gliene frega, basta solo che guadagnano, come tutti, a nessuno importa dei propri clienti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ALMAX36 per il post:

    paolo2612 (06-11-13)

  13. #110
    Androidiano L'avatar di paolo2612


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALMAX36 Visualizza il messaggio
    Io forse ho risolto, basta solamente che scarichi l'applicazione google talk da qualsiasi sito su google, installi l'apk di google talk e in automatico ti sostituisce hangouts, lo sto provando da 2 giorni e non si è ancora spento, spero che continui a funzionare, ovviamente poi dal play store non aggiornare ad hangouts, spero che anche tu puoi risolvere questo maledetto problema della lg e, specifico che questo è l'ultimissimo telefono lg che compro, l'ultimo in assolutooooo!!!
    D'ora in poi samsung,htc,sony e basta.
    Lg nemmeno qui mi ha risposto tanto per un paio di persone che gliene frega, basta solo che guadagnano, come tutti, a nessuno importa dei propri clienti.
    Spero che tu risolva definitivamente in questo modo, perche' io ci avevo provato ma poi il problema poi e' ritornato.
    Cmq tienici aggiornati, magari tra qualche giorno facci sapere se la soluzione continua a fare il suo lavoro.

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy