CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Peppe e morta la fotocamera

2.  
    Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Allora sarà meglio esercitare la garanzia o contattare l'assistenza..... se è un problema hardware non possiamo aiutarti....

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Certo, comunque dovresti controllare, perché non tutte le case considerano i pixel morti come motivo per esercitare la garanzia..

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ppeppe Lo farò

Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Si ho parlato con LG e per questo tipo di problema sono coperto anche perché parliamo di diversi pixel
    Ultima modifica di tommy27; 14-12-13 alle 00:58

Smartphone

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ok oggi ho ricevuto un telefono nuovo in sostituzione
    Ultima modifica di tommy27; 14-12-13 alle 00:59

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

ma la sezione per l'LG L9 II non c'è ancora? come mai? è forse uscito da poco questo device?

Smartphone

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Non l'hanno ancora aperta nonostante le molteplici richieste

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dagger DG550;Lg l9 p760

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, volevo chiedere un'informazione (rivolta al team lg in particolare, ma anche a chiunque sappia rispondere ovviamente) riguardante il mio caso (il telefono non da segni di vita):

Prima di tutto devo dire che il mio l9, come si puo leggere sulle prime pagine di questo topic, è uno di quelli che si spengono da soli randomicamente, a periodi. Come già detto questo mi succedeva sia con il firmware tim v10c (stock per il mio telefono), sia la v20d baltica. E ora anche con la dragurom (basata sulla stock).

Oggi però è successo qualcosa di molto peggio, ovvero stanotte come ogni notte l'ho lasciato in carica, stamattina l' ho trovato al 13% e ho pensato che avendolo attaccato nel sonno non mi ero accorto che il trasformatore non era ben attaccato (ma non ho verificato), allora l'ho attaccato all'altro caricabatterie (sempre lg originale, dell' l9 della mia fidanzata) e quando sono uscito l'ho staccato, al 30% circa.
    Fino ad ora tutto bene.

Dopo circa 40 minuti l'ho preso in mano l'ho usato per meno di 1 minuto (ho aperto spotify, ho cercato una canzone e l'ho richiuso senza far partire la riproduzione). Dopo 10 minuti lo riprendo in mano e noto che non esce dallo standby, non si accende lo schermo (come mi succededi solito quando appunto "si spegne da solo", e devo togliere la batteria e rimetterla). Questa volta però i tasti touch sono rimasti accessi, e non si spegnevano. Ho tolto la batteria come sempre, ho aspettato qualche secondo, l'ho rimessa. ho richiuso, la cover posteriore e ho acceso il telefono. Si è riacceso, ho usato whatsapp per scrivere 2 brevissimi messaggi e l'ho ribloccato e rimesso in tasca. Dopo 5minuti lo riprendo in mano ed è tutto spento. Rifaccio la solita routine del togliere la batteria, ma il cellulare non si riaccende comunque. Aspetto mezzora, e ancora, dopo mezz'ora ancora niente. Provo anche a far partire la recovery, ma nulla, non vuol sapere di far partire la vibrazione dell'accensione ne di accendersi in alcun modo.

Tornato a casa faccio subito il primo test per vedere se il problema è la batteria o il telefono: metto dentro la batteria dell'lg l9 tim black della mia fidanzata con solo 1 mese e poco più in più di vita del mio (il mio comprato a febbraio 2013, il black dicembre 2012).
    Chiudo la cover posteriore, provo a accendere ma niente, niente neanche la recovery. Provo attaccandolo al caricabatterie e rimanendo senza batteria ma nulla. Ora l'ho messo in carica con dentro la batteria per caricare la batteria visto che cmq era al 30%.
    Tra un paio d'ore riprovo, ma dubito ci siano miglioramenti.

Ora giunge il secondo problema: molto probabilmente devo mandarlo in assistenza e volevo chiedervi come devo fare visto che di solito si porta nel negozio dove lo si ha comprato, ma io l'ho comprato su e-price. Il telefono mi è giunto nel package originale con dentro il libricino di garanzia italiana lg (che se compri in negozio lo tolgono e ti mettono dentro il loro scontrino).

Come faccio per mandarlo in assistenza?

Baby Droid L'avatar di fatamorgana973

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buon giorno, io ho lostesso problema riscontrato da molti, il telefono si surriscalda, si blocca e per farlo funzionare devo togliere e rimettere la batteria.
    La cosa rdicola è che questo è il secondo L9 che mi da lo stesso problema. Il primo si surriscaldava e spegneva ed alla fine era completamente morto. l'ho portato al centro assistenza e me lo hanno "riparato", ma chi sa come mai si surriscalda di continuo. Mio marito me ne ha regalato un altro lo scorso luglio, per i primi due mesi tutto bene, poi anche il nuovo ha iniziato a generare calore ed a bloccarsialla schermata iniziale, adesso invece quando si blocca lo schermo diventa nero ma restano accesi i due led inferiori.
    Mi sorge il dubbio che sia un difetto di fabbrica di quasi tutti gli L9, possibile?
    Non l'ho ancora mandato in assistenza perchè vivo in Trentino e l'ho acquistato in Campania, quindi non posso riportarlo al negozio per l'assistenza ed inoltre sicuramente ricapiterà di stare più di un mese senza telefono. Comunque a conclusione sono rimasta anche io molto delusa dalla LG, sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto meglio, soprattutto considerando che il telefono costa parecchio

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio