CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimo_74 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Chiedo venia, in effetti non è una mancanza di supporto in senso stretto, ma di (mi si passi il termine brutto) "soddisfacimento" delle nostre curiosità da smanettoni...
    Da parte mia, a conti fatti, c'è il desiderio di conoscere il motivo che ha portato LG a bloccare gli smartphone, e di capire se mai l'L9 riceverà ulteriori aggiornamenti tipo il tanto sospirato KitKat (e in caso negativo perché il telefono sia bloccato, impedendone di fatto l'aggiornamento), tutto qui! Capisco e condivido il fatto che smanettare sul telefono cambiando rom, ecc... possa far decadere (legittimamente) la garanzia, ma impedirlo in un sistema aperto e libero come Android è limitante, a mio avviso.
    Grazie mille!
    Buondì, in merito all'aggiornamento appena ho piani ufficiali di update da comunicare sarà mia premura farlo.
    So che l'ufficio tecnico lavora sempre per offrire la migliore esperienza d'uso possibile.

    Per quanto riguarda lo sblocco del bootloader, non ho modo di sapere il motivo esatto del perchè sia stato reso difficoltoso il relativo accesso ma se il quartier generale ha deciso per tale opzione (a differenza del modding libero, ad esempio, su G2) ci dev'essere un fattore dovuto alla sicurezza di voi utenti.


    Cordialmente, un saluto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    supersimo_74 (13-09-17)

  3.  
  4. #202
    who
    who non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma se lo smarphone e mio ci posso fare quello che voglio io non capisco perché quelli che se lo sono comprato nel 2012 posso sbloccare il bootloader noi che lo abbiamo comprato nel 2013 no. e giusto ?????? io non comprerò mai piu lg non posso fare modig perché lg non vuole far sblocca il bootloader e lo pagato 200 euro no 1 euro

  5. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , ho un problema con il mio Lg L9 brandizzato TIM riguardante il consumo di batteria.
    vi fornisco un po di dati:
    -cellulare comprato a agosto 2013
    -a marzo inizia a non tenere piu bene la carica ( prima in standby durava 3 giorni e piu.. da marzo in 24 ore si scarica)
    -credendo fosse la batteria mi recai dal negoziante ma addosso' la colpa a qualche applicazione che avevo installato non accettando la garanzia .
    -nei mesi successivi ho provato a risolvere da solo leggendo qua e la su internet , ma senza nessun esito: ( chiudere tute le app innecessarie, bluetooth ,gps, wifi.. ecc ecc)
    -ho aggiornato all' ultima release android 4.1.2 ... ho resettato ai valori di fabbrica piu volte .. nulla.
    -preso dalla disperazione ho fatto un root del telefono .. ci ho tolto una manciata di applicazioni TIM .. poi non vedendo risultati ho ripristinato .
    -ho deciso cosi di comprare una batteria originale nuova.. ma niente.

    se vi puo essere utile vi dico anche che :
    1. appena tolgo la batteria , data e ora si resettano
    2. il cellulare consuma anche da spento ( indicativamente: lo lascio al 100% , poi lo spengo .. riavvio dopo 4-5 ore e me lo ritrovo con un 10-12% di batteria in meno)

    riuscite a darmi una mano ?
    grazie

  6. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie LG per averci ABBANDONATO al nostro destino...

  7. #205
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Grazie LG per averci ABBANDONATO al nostro destino...
    Spostato qui per maggiore visibilità. Aggiungo che anche il supporto biennale di Google (per lo sviluppo del software) è terminato a Novembre 2014.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il supporto biennale di Google sarà pure terminato a Novembre 2014, ma purtroppo la LG ci ha abbandonato appena uscito JB a marzo 2013 e il nostro LG L9 è sucito a ottobre 2012 quindi siamo stati supportato da LG appena 5 mesi, questo sembra giusto? LG Poteva supportati mettendo sul nostro LG L9 anche KITKAT
    Ultima modifica di livio78; 11-01-15 alle 09:03

  9. #207
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Il supporto biennale di Google sarà pure terminato a Novembre 2014, ma purtroppo la LG ci ha abbandonato appena uscito JB a marzo 2013 e il nostro LG L9 è sucito a ottobre 2012 quindi siamo stati supportato da LG appena 5 mesi, questo sembra giusto? LG Poteva supportati mettendo sul nostro LG L9 anche KITKAT
    Non vorrei creare ulteriore risentimento perchè Lg con i modelli di punta sta facendo veramente un ottimo lavoro. Ma, per dovere di cronaca devo affermare che ho acquistato l'Optimus 3d al prezzo di 500 euro (tempo fa ovviamente).... aggiornato... mai! Puoi immaginare un leggero nervosismo da parte mia e di altri utenti. Alla fine l'ho regalato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha avuto problemi con la nuova app di street view? Ho un lg L9, sistema android 4.1.2...non è più in maps ma non fa scaricare la nuova app google street view.Credete sia un problema di compatibilità?

  11. #209
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielasr Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha avuto problemi con la nuova app di street view? Ho un lg L9, sistema android 4.1.2...non è più in maps ma non fa scaricare la nuova app google street view.Credete sia un problema di compatibilità?
    Capisco la gravità del problema, ma non è opportuno (e neppure consentito dal regolamento) chiederlo dappertutto.

    Attenzione! Il sistema ha un anti spam in automatico, non vorrei che ti ritrovassi bannato (7 Giorni)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se ho violato il regolamento....sono nuova e non molto pratica. Se lo ritieni opportuno puoi cancellare i miei post

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy