Visualizzazione stampabile
-
Album di Picasa
Ciao a tutti! Ho questo problema: non so dove nč quando, c'č stata una sincronizzazione degli album e ora nella galleria immagini mi trovo le cartelle di Picasa che sono INELIMINABILI.
Ho provato un tot di guide trovate in giro nella rete, ma quando funzionano, la soluzione č solo momentanea... Da quando ho disattivato picasa, nemmeno una cancellazione della cache della galleria dalla gestione app mi risolve il problema: appena apro la galleria, ricompaiono! sti maledetti...
qualcuno ha una soluzione definitiva???
grazie mille
-
Vai in impostazioni, account e sincronizzazione e togli la spunta da Picasa
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazza
Vai in impostazioni, account e sincronizzazione e togli la spunta da Picasa
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Non č mai esistita Picasa in acccount e sincronizzazione.......
-
C'é nel mio l9,ci sarā anche nel tuo, prova:impostazioni, account e sincronizzazione, poi clicchi sulla tua mail e tra tutte le voci, in fondo trovi Picasa.
-
Le opzioni che ho all'interno di account e sincronizzazione sono: whatsapp, email, any.do, facebook, meteo, google.
In nessuna di queste c'č picasa
-
Ecco.. Clicca su Google!!
L'intero percorso é:
Impostazioni /account e sincronizzazione. /Google
-
Infine clicchi su tua mail
-
Sono entrata ma non ho la possibilitā di abilitare o disabilitare nulla... tutte le opzioni visualizzate hanno la scritta "tocca per sincronizzare ora"..
Sotto la mail invece c'č scritto "la sincronizzazione non č attiva"
-
Clicca sulla tua mail con scritto la sincronizzazione non č attiva e ti si aprono le opzioni di sincronizzazione per tutte le apps di Google.
-
E' quello che ho fatto. Entrando nella mail, tutte le apps di google sono segnate come "tocca per sincronizzare".. se ci tappo sopra, sincronizza.