Originariamente inviato da
ryudragon86
Vi spiego brevemente il problema che mi riguarda, ho un LG optimus life da alcuni mesi e presenta un problema stranissimo e che non riesco a risolvere. Premetto che lo fa sia con sd che senza e l'ho anche formattato con un hard reset ma non ho risolto, dovrei venderlo e non mi va che chi lo compra possa pensare che gli stia tirando una sola come si dice a Roma. Ho cercato su internet ma non ho trovato altri casi uguali al mio!!
Il problema è che all'accensione la scritta android si legge come se fosse riflessa allo specchio, quindi non dritta, dopodichè, dopo l'avvio il telefono funziona e si vede perfettamente in tutte le sue funzioni, tranne quando apro la galleria, li il problema più grave, cioè che si apre ma si legge e si vedono tutti i file al contrario! Come se invece di tenerlo io e vedere dritto lo tenga qualcuno davanti a me, veramente strano! Il punto è che non è una situazione permanente, in rarissimi casi sia la scritta android che la galleria si caricavano correttamente dritti, poi si rincasinava tutto. Non so davvero come fare, ho provato a fare un hard reset ma niente, voglio venderlo a 40 euro, l'ho pagato 100 qualche mese fa, dite che se ci flasho sopra una custom rom risolvo? LGmobile chiedo lumi soprattutto a te, ti ringrazio, spero possiate aiutarmi.