Disinstallare applicazioni dopo root
ciao a tutti ho un LG P350 e ho appena ottenuto i permessi di root utilizzando GingerBreak V1.2 e fino a qua nessun problema solo che pensavo che una volta ottenuti i permessi di root potessi eliminare tutte quelle applicazioni che prima non mi faceva eliminare, come ad esempio quella della tim oppure facebook ecc...volevo sapere se sono io che mi sbagliavo a pensarlo oppure ce una procedura apposta per fare quello che voglio? per avere la conferma che il procedimento del root è andato a buon fine ho controllato con l applicazione Root Checker scaricata dal market....
R: Disinstallare applicazioni dopo root
Quote:
Originariamente inviato da
bonde88
ciao a tutti ho un LG P350 e ho appena ottenuto i permessi di root utilizzando GingerBreak V1.2 e fino a qua nessun problema solo che pensavo che una volta ottenuti i permessi di root potessi eliminare tutte quelle applicazioni che prima non mi faceva eliminare, come ad esempio quella della tim oppure facebook ecc...volevo sapere se sono io che mi sbagliavo a pensarlo oppure ce una procedura apposta per fare quello che voglio? per avere la conferma che il procedimento del root è andato a buon fine ho controllato con l applicazione Root Checker scaricata dal market....
Sì, ma ti serve un programma come Titanium Backup o Link2Sd o Root Uninstaller.
OT: com'è che ci sono 2 Root Uninstaller? Quale consigliate?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[TOOL] nuovo metodo di root e installazione recovery
[TOOL] nuovo metodo di root - installazione recovery facile e veloce
Bella ragazzi eccomi tornato per postarvi una guida per rootare il cell e installare una recovery xD
Con questo TOOL potrete eseguire il root in qualsiasi versione android persino la 10g...
basta scaricare questo file ed attivare la modalità debug USB su impostazioni sviluppo .
dopodoche collega il cellulare e segui i passi!
poni attenta attenzione e non saltare nessun passo...
link TOOL:
http://dl.xda-developers.com/attachd...kit_v1.1.1.zip
Crediti: antdking per il TOOL e me per averve la portata...
Ringraziate premendo il THANKS :D