Visualizzazione stampabile
-
problema con lg p 500
ciao a tutti, ho un problema con il mio lg e spero di trovare aiuto qui...premetto che non sono esperto in materia, quindi scusatemi se vi farò domande che a chi è più esperto sembreranno stupide...
ho comprato una settimana fa un lg p 500, bellissimo, mi piace molto, l'unico problema è che ogni tanto non vede più la sim...di punto in bianco mi chiede il codice pin della sim e a volte, non sempre, ma a volte si riavvia da solo...ho fatto l'aggiornamento di android dal sito di lg, ora attualmente le caratteristiche del mio telefono sono :versione android 2.3.3 versione software LG p 500 V20c...ho letto che poteva essere un problema dato dalla microsd in dotazione del telefono, quindi ne ho presa una della samsung da 16 GB classe 6 formattata su pc in fat32...ma il problema persiste...non lo fa spesso, ma è comunque mooooolto fastidioso...qualcuno può aiutarmi?non so più dove sbattere la testa...AIUTO!! vi ringr:)azio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mynamesis03
ciao a tutti, ho un problema con il mio lg e spero di trovare aiuto qui...premetto che non sono esperto in materia, quindi scusatemi se vi farò domande che a chi è più esperto sembreranno stupide...
ho comprato una settimana fa un lg p 500, bellissimo, mi piace molto, l'unico problema è che ogni tanto non vede più la sim...di punto in bianco mi chiede il codice pin della sim e a volte, non sempre, ma a volte si riavvia da solo...ho fatto l'aggiornamento di android dal sito di lg, ora attualmente le caratteristiche del mio telefono sono :versione android 2.3.3 versione software LG p 500 V20c...ho letto che poteva essere un problema dato dalla microsd in dotazione del telefono, quindi ne ho presa una della samsung da 16 GB classe 6 formattata su pc in fat32...ma il problema persiste...non lo fa spesso, ma è comunque mooooolto fastidioso...qualcuno può aiutarmi?non so più dove sbattere la testa...AIUTO!! vi ringr:)azio :)