Ciao a tutti,
ho problemi ad usare il VOIP o VIBER quando ho la sessione dati Vodafone (e' tutto OK in WiFi).
Praticamente la voce arriva a scatti con molta latenza.
Qualcuno ha questo problema?
A qualcuno funziona?
Grazie e Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho problemi ad usare il VOIP o VIBER quando ho la sessione dati Vodafone (e' tutto OK in WiFi).
Praticamente la voce arriva a scatti con molta latenza.
Qualcuno ha questo problema?
A qualcuno funziona?
Grazie e Ciao
È risaputo che alcuni piani dati facciano a cazzotti con il voip
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ho sentito dire che le compagnie ostacolino tramite mezzi tecnici l'utilizzo di programmi "alternativi" come Skype, Viber ecc.. per le telefonate sulle reti 3g
Addirittura Vodafone se usi il tethering ti fa pagare di più ma esiste una app che permette di bypassare questa cosa...capito perchè non uso il 3g io?
Grazie delle info che in parte conoscevo, ma a qualcuno ha funzionato in 3g? se si con quale operatore?
Ciao
OK, mi faccio prestare una sim 3 ed una TIM e provo.
vi faro' sapere se vi interessa.
Io con noverca uso tranquillamente skype
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ciao,
Questo è un rappresentante di Viber Media.
Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.
@xamxamxam-sometimes 3G reception could be low, and this is something we cannot control. Naturally this affects Viber's call quality and results in disruptions and broken sound.
We are continuously trying to improve our handling of 3G, so you can expect better performance as newer versions of Viber are released.
Meanwhile, WiFi- WiFi calls on Viber sound generally clear and are free of such disruptions.
If you have any question about Viber - please feel free to ask.
Grazie,
Viber Team