Visualizzazione stampabile
-
Problema App Ufficiali
Salve a tutti, ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione! So che voi, miti dell'Android mi saprete aiutare :D
Volevo scaricare qualche app da qui APK default Samsung Galaxy S2 - download-apk per poi installarla sul mio LG P500, o Optimus One che dir si voglia..;)
La notizia sconvolgente è che non ho i permessi di root......sono obbligatori per installare app del tipo "Lettore Musicale" ufficiale del galaxy, oppure l'app dei messaggi del galaxy?
Perche dopo che c'e stato l'aggiornamento alla 2.3.3 l'app ufficiale LG dei messaggi è rimasta tale e quale, mentre io vorrei la versione con le bollicine, classica delle versioni 2.3.3 preinstallare, avete capito circa? senno rispiego :)
Help please :o
-
Non sono sicuro possano essere direttamente installate su Optimus One, dovrebbero essere di backup per i samsung con Rom senza quegli apk.
Se vuoi avere un client sms con interfaccia differente prova Go SMS con il tema che desideri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Non sono sicuro possano essere direttamente installate su Optimus One, dovrebbero essere di backup per i samsung con Rom senza quegli apk.
Se vuoi avere un client sms con interfaccia differente prova Go SMS con il tema che desideri.
No il fatto è che volevo "aggiornare" l'app dei messaggi che ho gia preinstallata....
Per quanto riguarda le app di quel sito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Schetti46
No il fatto è che volevo "aggiornare" l'app dei messaggi che ho gia preinstallata....
Per quanto riguarda le app di quel sito?
Le puoi installare solo se hai un Samsung Galaxy SII.
La app dei messaggi di default non può essere "aggiornata" in tale modo.