Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hydroman
Crocodile dici davvero? Jit non attivato?
Lore86 prima del legend ho avuto il milestone e lo spica 5700 e il browser non soffriva di questo problema.
Esatto!! Ho visto su Xda, mettendo una recovery modificata, potresti flashare un file zippato che abilita il Jit.
A confermare ciò è il fatto che se fai anche un Quadrant mi pare che si sta sui 500, quando col Jit il punteggio dovrebbe raddoppiare o quasi. Idem Linpack. Questo dico con il processore dell'O1.
Certo il Jit non è che dà vantaggi prestazionali per ogni tipo applicazione, ma comunque meglio averlo attivo che non. Dove può dare un boost lo darà. :)
-
sinceramente io da un cellulare con uno schifoso arm11 non mi sarei aspettato niente, mentre O1 mi ha piacevolmente stupito. certo, non va bene come nexus, ma... grazie al cazzo :D niente da dire sul browser o su qualsiasi altra cosa, l'unica cosa che proprio non sopporto è il launcher di lg, ma basta sostituirlo con launcherpro
ps: se il pinch non è precisissimo è solo perchè anche il display di O1 soffre di inversione degli assi come i display di htc "vecchi"
-
Quote:
Crocodile
Esatto!! Ho visto su Xda, mettendo una recovery modificata, potresti flashare un file zippato che abilita il Jit.
A confermare ciò è il fatto che se fai anche un Quadrant mi pare che si sta sui 500, quando col Jit il punteggio dovrebbe raddoppiare o quasi. Idem Linpack. Questo dico con il processore dell'O1.
Certo il Jit non è che dà vantaggi prestazionali per ogni tipo applicazione, ma comunque meglio averlo attivo che non. Dove può dare un boost lo darà. :)
per il root ho visto che c'è la guida apposita, ma come si mette una recovery modificata?
Ah, a proposito di modificato, sapete se è uscita qualche prima rom moddata?
E questo file zippato per l'abilitazione del jit dove lo si trova?
-
Quote:
hydroman
Ora, le domande sono:
-Signor LG, a te non è mai stata segnalata una poca reattività del sistema operativo e del browser in particolare?
Per quanto riguarda l'azienda posso rispondere che i test qualitativi sono stati superati egreggiamente.
Ma sicuramente il parere degli utenti varia in base alla esperienze, come è facilmente possibile denotare dai messaggi che precedono questo :)
-
Quote:
LGoptimus
Per quanto riguarda l'azienda posso rispondere che i test qualitativi sono stati superati egreggiamente.
Ma sicuramente il parere degli utenti varia in base alla esperienze, come è facilmente possibile denotare dai messaggi che precedono questo :)
Perdonami,
l'azienda LG ritiene che la qualità della fluidità del browser sia soddisfacente?
E sulla base di cosa?
Quali parametri hanno preso in considerazione per dire questo?
Si sono autonomamente dati una "sufficienza" ?
Scusami se sembro polemico, giuro non lo sono.
Sono solo un pò interdetto e ho voglia di capire bene.
Un conto è parlare di qualità generale del terminale. Anche io concordo nel dire che è un buon terminale.
Un altro conto è dire che la qualità del browser sia buona.
A mio avviso è un dato di fatto, non un opinione.
Tutti coloro che sono intervenuti sull'argomento in questo forum o in altri hanno affermato le stesse cose.
Da un terminale che si fregia di aver scritto "with google" sul retro mi aspetto che la prima cosa che funzioni bene, davvero bene, sia proprio il browser.
-
Quote:
hydroman
per il root ho visto che c'è la guida apposita, ma come si mette una recovery modificata?
Ah, a proposito di modificato, sapete se è uscita qualche prima rom moddata?
E questo file zippato per l'abilitazione del jit dove lo si trova?
area modding
-
Quote:
hydroman
Perdonami,
l'azienda LG ritiene che la qualità della fluidità del browser sia soddisfacente?
E sulla base di cosa?
Quali parametri hanno preso in considerazione per dire questo?
Si sono autonomamente dati una "sufficienza" ?
Scusami se sembro polemico, giuro non lo sono.
Sono solo un pò interdetto e ho voglia di capire bene.
Un conto è parlare di qualità generale del terminale. Anche io concordo nel dire che è un buon terminale.
Un altro conto è dire che la qualità del browser sia buona.
A mio avviso è un dato di fatto, non un opinione.
Tutti coloro che sono intervenuti sull'argomento in questo forum o in altri hanno affermato le stesse cose.
Da un terminale che si fregia di aver scritto "with google" sul retro mi aspetto che la prima cosa che funzioni bene, davvero bene, sia proprio il browser.
Tutti i parametri di valutazione aziendali seguono direttive interne, vengono esaminati parametri quali ms di risposta delle app o nella visualizzazione di pagine e via dicendo.
Purtroppo (o per fortuna) i giudizi degli utenti variano in base alle loro esperienze, quello che può fare un'azienda è seguire un metro di giudizio interno (stilato sulla necessità dell'utente finale) e fare in modo che tale giudizio soddisfi le esigenze e renda il più soddisfatto possibile l'utente.
Da parte nostra possiamo garantire che il browser non è stato valutato come "lento", se un reset non ha risolto eventuali problemi lato software posso suggerirle di tentare con un browser alternativo o rivolgersi ad un centro assistenza per poter effettuare delle analisi delle prestazioni del device.
-
Quote:
LGoptimus
Tutti i parametri di valutazione aziendali seguono direttive interne, vengono esaminati parametri quali ms di risposta delle app o nella visualizzazione di pagine e via dicendo.
Purtroppo (o per fortuna) i giudizi degli utenti variano in base alle loro esperienze, quello che può fare un'azienda è seguire un metro di giudizio interno (stilato sulla necessità dell'utente finale) e fare in modo che tale giudizio soddisfi le esigenze e renda il più soddisfatto possibile l'utente.
Da parte nostra possiamo garantire che il browser non è stato valutato come "lento", se un reset non ha risolto eventuali problemi lato software posso suggerirle di tentare con un browser alternativo o rivolgersi ad un centro assistenza per poter effettuare delle analisi delle prestazioni del device.
Non è stato valutato come lento ma ciò non significa che sia stato valutato come veloce e reattivo :) Lento non è, oggettivamente è inferiore a quello di molti cellulari concorrenti.
YouTube - Lg Optimus One videoreview da Telefonino.net
minuto 3 in poi, lo dicono anche in questa recensione. La velocità è la stessa identica che ho con il mio, a cui ho fatto anche dei reset.
Probabilmente è un problema sistemabile via software con un successivo aggiornamento del firmware.
Detto per inciso, sono soddisfatto dell'acquisto, solo un minimo di obiettività a giudicare un difetto di un prodotto :)
-
Ci vorrebbe poco ad essere oggettivi...abbiamo tutti gli occhi per guardare.
così ci si fa passare per stupidi
-
Sinceramente io lo trovo abbastanza veloce, caricando tutto a parte il flash.