Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirkuito
Il fade in viene fatto dal cell e non penso si possa modificare (se non lo prevedono le impostazioni)
Al limite puoi editare il file in modo che parta con un livello audio piu' alto per la durata del fade in, in modo da contrastarlo . Ma è uno sbattone e sicuramente alzare il livello dell'audio te lo farebbe sentire distorto per quei secondi.
Ma soprattutto il gioco non vale la candela, la suoneria e' ottima davvero, il fade in dura 1,5 secondi, non mi sembra un problema cosi' grave.
-
Quote:
Doddo
Ma soprattutto il gioco non vale la candela, la suoneria e' ottima davvero, il fade in dura 1,5 secondi, non mi sembra un problema cosi' grave.
a meno che non ti facciano il cosiddetto"squillo" e cosi' non si sente
-
Quote:
10ti
a meno che non ti facciano il cosiddetto"squillo" e cosi' non si sente
Questo e' effettivamente vero, non ci avevo pensato. Pero' basta avvisare amici e parenti di fare almeno tre squilli e il problema si risolve comunque. ;)
-
Quote:
Doddo
Questo e' effettivamente vero, non ci avevo pensato. Pero' pasta avvisare amici e parenti di fare almeno tre squilli e il problema si risolve comunque. ;)
certo, era solo che mi sono accorto di questa cosa e magari era un'impostazione che non trovavo.
buona serata :)
-
Sicuri che non si possa moficare? La stessa cosa è stata fatta da Tatuato per il Galaxy S...
-
guardate che è molto scomoda questa cosa. Ho LG optimus Black P970. Spesso mi chiamano per lavoro e mi arriva un solo squillo ma io non me ne accorgo mica.
il primo squillo è troppo basso e non serve a nulla inserire l vibra insieme alla suoneria. non si sente.
non c'è modo per attivare la suoneria al massimo da subito?
-
Si deve flashare un modulo mi pare. Alcune rom non ufficiali risolvono questo problema.
-
@ androidniko : è come dice Cosmogenesis, perchè non ci sono metodi ufficiali per cambiare ciò. E' stata una scelta di LG per evitare possibili shock acustici