Ciao,
nuovo posserssore Optimus One roftl
Come si fa per far partire la suoneria a volume alto da sunito? Se ascolto il file in impostazioni è alta mentre se squilla il telefono parte bassisima.Si può cambiare e se si come?Grazie.
Ciao!
Visualizzazione stampabile
Ciao,
nuovo posserssore Optimus One roftl
Come si fa per far partire la suoneria a volume alto da sunito? Se ascolto il file in impostazioni è alta mentre se squilla il telefono parte bassisima.Si può cambiare e se si come?Grazie.
Ciao!
credo di no...
sembra sia fatto apposta...
Ok.. se mai dovessi scoprire un modo vi avviso.grazie ancora.
grazie...
si può provare con qualche applicazione
Il fade-in non può essere eliminato, spiacenti.
Peccato, comunque grazie dell'informazione.
immagino bisognerà modificare i file audio in /system/etc e agire sul fadein, ma non saprei cosa bisogna modificare
Il fade in viene fatto dal cell e non penso si possa modificare (se non lo prevedono le impostazioni)
Al limite puoi editare il file in modo che parta con un livello audio piu' alto per la durata del fade in, in modo da contrastarlo . Ma è uno sbattone e sicuramente alzare il livello dell'audio te lo farebbe sentire distorto per quei secondi.
Sicuri che non si possa moficare? La stessa cosa è stata fatta da Tatuato per il Galaxy S...
guardate che è molto scomoda questa cosa. Ho LG optimus Black P970. Spesso mi chiamano per lavoro e mi arriva un solo squillo ma io non me ne accorgo mica.
il primo squillo è troppo basso e non serve a nulla inserire l vibra insieme alla suoneria. non si sente.
non c'è modo per attivare la suoneria al massimo da subito?
Si deve flashare un modulo mi pare. Alcune rom non ufficiali risolvono questo problema.
@ androidniko : è come dice Cosmogenesis, perchè non ci sono metodi ufficiali per cambiare ciò. E' stata una scelta di LG per evitare possibili shock acustici