Visualizzazione stampabile
-
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Questa é la rom che montavi prima, inizia a scaricare intanto trovo informazioni dettagliate per facilitarti l'installazione
avvia in recovery home+volumegiù+power
partiziona la sdcard (0 swap, 512mb ext)
wipe di tutto (data/factory, cache, dalvik-cache, ext, android_secure) due li hai nel menu principale il terzo nel menu advanced se nn erro (nn uso + quella recovery)
collega il cell all'usb del pc e tramite la funziona usb-toggle copia dal pc lo zip della rom sulla SD
flash from sdcard e scegli il file zip della LOL
Quando finisce e da il messaggio installazione completata clicca su reboot
il primo avvio dopo il flash é molto lento quindi nn temere
al primo avvio quando c'e' il wizard che chiede la lingua, l'ora etc alla richiesta di configurare un'indirizzo mail fate ignora, se fate continua il wizard crasha perchè non è presente il client email (installabile in un secondo momento tramite appinst)
La procedura di installazione é tratta direttamente dalla discussione della lol scritta da paoloM70, per andare sul sicuro ho preferito fare un copia incolla in modo da essere il più dettagliato possibile.
Se dovesse andare storto qualcosa, dubitose segui alla lettera le istruzioni, puoi cmq ripristinare tutto o tramite kdz o ancora meglio tramite il "programmino russo".
-
Grazie mille.. gentilissimo! Un ultima cosa e poi provo a fare la procedura, ma prima di fare tutto ciò devo formattare la sd da pc o no?
Lg Optimus One
-
Quando la partizioni da recovery in automatico la formatti quindi non c'è bisogno
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Quando la partizioni da recovery in automatico la formatti quindi non c'è bisogno
sto eseguendo la partizione della sd.. ti tengo aggiornato in real time!! :)
-
Mi raccomando segui alla lettera ed eseguì i wipe
-
Quote:
marce
non riesco a mettere lo zip della rom nella sd!!!:o
-
Quote:
marce
il pc mi dice di aver trovato un lg, ma mi chiede l'installazione di driver!!!:'(
-
Vai sul sito di LG e scarica il driver.
-
Quote:
casaprocida
Vai sul sito di LG e scarica il driver.
si sto andando.. sto scaricando! :)
-
Quote:
marce
fatto tutto.. telefono in fase di riavvio!!! ;)
fatto.. tutto filato secondo previsioni!!! ora devo smanettarci per mettere qualcosa di importante per il corretto funzionamento della rom o posso iniziare a personalizzarmelo come voglio io?