Visualizzazione stampabile
-
la rom è quella gia montata sul telefono.. solo chè e brand WIND e lo aggiornato (mi sembra V10b) il kernel non lo toccato.. ho rootato il cellulare con gingerbreak
se x app2sd intendi l'app che si puo utilizzare con la root x mettere tutto su memoria esterna è si.. ma la mia non mi sembrava si chiamasse cosi.. boh
NON SO MOLTO SU QUESTE COSE :(
ho trovato una guida su un altro forum dal titolo Unbrick LG optimus one.. sto seguendo quei passaggi ma ad un certo punto non mi riconosce il telefono e mi dice <waiting for device> (in fastboot)
-
Fai un reset premendo da cellulare spento tasto volume giù + tasto home + tasto accensione quello in alto CONTEMPORANEAMENTE.
Prova e fammi velocemente sapere
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
CONTEMPORANEAMENTE E non lasciarli finche non ti compare il simbolo del caso cioè finchè non resetta
-
mi appare il logo LG e poi si rispenge
-
Facendo hard reset ti appare logo lg poi si rispegne? Hai provato a farlo più volte. Da quando hai questo problema?
-
stavo guardando qualcosa su ROM manager.. non so cosa ho toccato rotfl rotfl
comunque su altri siti vedo che si risolve con l'emulatore di windows e l'SDK
-
Allora, ti chiedo di rispondere il più velocemente possibile e tenere sottocchio la discussione altrimenti se ci rispondiamo ogni mezzora non finamo mai, comunque, tu prova a seguire questa guida e per ogni dubbio o altro scrivimelo, é abbastanza facile comunque fammi sapere :
http://www.moddingstudio.com/showthr...it%E0-Fastboot.
-
a quel link non mi trova nessuna discussione.. bisogna essere registrati?
-
Io ti chiedevo di tenere sottocchio questa discussione quella dove stiamo parlando io e te in modo di risponderci velocemente senno ci vuole troppo, a quel link ti deve dare una guida per sbloccare il cell, te la trova?
-
sisi ho capito cosa intendevi.. rispondo appena posso :)
comunque la discussione non trova :(